Da biscottino Sab Nov 03 2012, 16:50
pappa&lardo ha scritto:
Penso che non farò nessuna recensione dettagliata del Peyote,
Quello che hai scritto non lascia nessuna perplessità.
pappa&lardo ha scritto:
C'è la pacca assassina sul rock e sul metal, la resa vocale superlativa e il dettaglio per l'acustico, il soundstage spaziale per la classica e la velocità per i generi più estremi.
Questo è l'ibrido, nella sua forma migliore, ovviamente, e non solo...tieni presente che il Peyote è l'unico ampli in circolazione che pilota sempre in bilanciato o a ponte che dir si voglia le cuffie, anche dalla classica uscita jack da 6,3mm, grazie all'uso dei quattro trasformatori di uscita, non c'è bisogno di cambiare la terminazione del classico jack, a favore di una terminazione da 4 pin tipo k1000 o addirittura in due da tre.
pappa&lardo ha scritto:
Non riesco a mettere in crisi il sistema con nulla, c'è solo la musica! Per il momento mi ritengo soddisfatto oltre ogni limite ( e speriamo per un bel pò!)
Difficilmente metterai in crisi il Peyote, io almeno da quando c'è l'ho non ho mai avuto la sensazione che si tirasse indietro con qualsiasi cuffia, e ne sono passate parecchio, ultima in ordine di tempo la Ps1000, che trovo davvero entusiasmante!
Sal.