Io prima di veder chiuso il 3d vorrei vedere dove si vuol andare a parare... senza mezzi termini vorrei capire esplicitamente il senso di questo 3d.
Ghostbusters
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°77
Re: Ghostbusters
dopo che è stato chiarito il fraintendimento mi sembra sia partito un piccolo battibecco che viene da lontano a cui si è innestato un pro e contro di cui noi capiamo poco non conoscendo i precedenti
mail bertini63@virgilio.it
Ospite- Ospite
- Messaggio n°78
Credo sia giusto chiariscan tra loro incomprensioni che non hanno nulla a che vedere con uno spazio pubblico.
Tuttavia non ho ancora capito il senso del Thread... sò de coccio
Tuttavia non ho ancora capito il senso del Thread... sò de coccio
Ospite- Ospite
- Messaggio n°79
Ma sì... stendiamo un velo pietoso...!
Ma mi raccomando... con fiocchetti e puntine...
Quanti altri argomenti migliori, su cui dibattere !!!
Saluti
F.C.
Ma mi raccomando... con fiocchetti e puntine...
Quanti altri argomenti migliori, su cui dibattere !!!
Saluti
F.C.
zanzara- JuniorMember
- Numero di messaggi : 195
- Messaggio n°80
Ullallà che discussione bollente
Mi inserisco pure io con qualcosa che vi farà strabiliare
Il verso dei fusibili Si lo so che non ci avete mai pensato, male faceste! Provate subito a invertire il fusibile e se era montato nel verso sbagliato.... Troverete un innalzamento della scena, maggiore profondità, i diffusori che tenderanno a scomparire, il nero infrastrumentale che aumenta paurosamente, e tanti altri tangibili miglioramenti
Orsù non indugiate oltre mettete mano alle vostre elettroniche per poi raccontate la vostra esperienza
Il verso dei fusibili Si lo so che non ci avete mai pensato, male faceste! Provate subito a invertire il fusibile e se era montato nel verso sbagliato.... Troverete un innalzamento della scena, maggiore profondità, i diffusori che tenderanno a scomparire, il nero infrastrumentale che aumenta paurosamente, e tanti altri tangibili miglioramenti
Orsù non indugiate oltre mettete mano alle vostre elettroniche per poi raccontate la vostra esperienza
Ospite- Ospite
- Messaggio n°81
pippolorosso ha scritto:Ullallà che discussione bollente
ATTENZIONE-ATTENZIONE-ATTENZIONE-AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI-PERICOLO-ACQUE POCO SICURE-INVERTIRE LA ROTTA-GRAZIE.
Lorenzo
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°82
petrus se non ci fossi si dovrebbe inventarti
mail bertini63@virgilio.it
Ospite- Ospite
- Messaggio n°83
aircooled ha scritto:petrus se non ci fossi si dovrebbe inventarti
un uomo de mare