Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie circumaurali/sovra-aurali da utilizzare con il mio iPhone, sui 150 euro di spesa - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Cuffie circumaurali/sovra-aurali da utilizzare con il mio iPhone, sui 150 euro di spesa

flavio@sanders
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 373

Cuffie circumaurali/sovra-aurali da utilizzare con il mio iPhone, sui 150 euro di spesa - Pagina 2 Empty Re: Cuffie circumaurali/sovra-aurali da utilizzare con il mio iPhone, sui 150 euro di spesa

Messaggio Da flavio@sanders Gio Nov 01 2012, 19:26

Intanto che scegli la cuffia e la aspetti, tieni presente che è possibile migliorare il suono degli auricolari originali Apple dell'iPhone 4 e ora anche degli EarPods dell'iPhone 5, con un processore software digitale basato sulla tecnologia Dirac HD Sound®️.
    Non è un effetto sonoro e mira invece alla trasparenza, le proprietà acustiche vengono cucite su misura degli auricolari originali iPhone o degli EarPods e rende i bassi più profondi, rimuove le risonanze e i problemi acustici della riproduzione del suono.

L'App si chiama Dirac HD Player Lite ed ha anche un'altra caratteristica interessante... è gratuita Embarassed :
    https://itunes.apple.com/it/app/dirac-hd-player-lite/id551661761?mt=8

Ciao, Flavio
    ---Richard---
    ---Richard---
    Member
    Member

Numero di messaggi : 28

Cuffie circumaurali/sovra-aurali da utilizzare con il mio iPhone, sui 150 euro di spesa - Pagina 2 Empty Re: Cuffie circumaurali/sovra-aurali da utilizzare con il mio iPhone, sui 150 euro di spesa

Messaggio Da ---Richard--- Mer Nov 21 2012, 20:02

Mi sono arrivate oggi! Suonano proprio bene....ma penso che ci sia un filino da rodare, o mi sbaglio?
    Soddisfattissimo :D
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1449

Messaggio Da Marillion Mer Nov 21 2012, 20:13

---Richard--- ha scritto:Mi sono arrivate oggi! Suonano proprio bene....ma penso che ci sia un filino da rodare, o mi sbaglio?
    Soddisfattissimo :D

Ottimo. Sono contento che ti piacciano. Falle rodare qualche ora ... Cuffie circumaurali/sovra-aurali da utilizzare con il mio iPhone, sui 150 euro di spesa - Pagina 2 625723
    ---Richard---
    ---Richard---
    Member
    Member

Numero di messaggi : 28

Messaggio Da ---Richard--- Mer Nov 21 2012, 20:15

Mi sto riascoltando i brani che prima sentivo con le cuffiette...caspita che orgasmo ora erg
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11658

Messaggio Da biscottino Mer Nov 21 2012, 20:26

---Richard--- ha scritto:Mi sto riascoltando i brani che prima sentivo con le cuffiette...caspita che orgasmo ora erg

NOn ho ben capito, che cuffie hai preso?

Grazie,

Sal.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1449

Messaggio Da Marillion Mer Nov 21 2012, 20:28

biscottino ha scritto:

NOn ho ben capito, che cuffie hai preso?

Grazie,

Sal.

http://www.noontec.com.au/?m=Category&i=20&v=Default

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 05:01