Salve, vorrei un consiglio su che paio di cuffie prendere. Il mio budget è di circa 50 E ma se ne vale la pena potrei aggiungerci anche qualcosa :) Le useri prevalentemente per ascoltare musica sull'mp3 e preferirei cuffie più incentrate sui bassi che sugli alti. Lascio la parola a voi =)Grazie in anticipo
Cuffie hi fi 50 Euro
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°2
Re: Cuffie hi fi 50 Euro
Ciao, io non ne capisco niente, vedrai non appena qualche cuffiofilo si collega ti aiuterà senz'altro.
- Messaggio n°3
kyuubi_94 ha scritto:Salve, vorrei un consiglio su che paio di cuffie prendere. Il mio budget è di circa 50 E ma se ne vale la pena potrei aggiungerci anche qualcosa :) Le useri prevalentemente per ascoltare musica sull'mp3 e preferirei cuffie più incentrate sui bassi che sugli alti. Lascio la parola a voi =)Grazie in anticipo
Benvenuto caro amico cuffiofilo.
Se quella che cerchi è una cuffia con una gamma bassa sostanziosa e hai u budget di una cinquantina di €uro, non esiterei a prendere una Akg k518le( http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=akg+518&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=11279249390&ref=pd_sl_516fv3btu8_b).
Questa cuffia ha proprio nella gamma bassa il suo punto di forza.
Sal.
kyuubi_94- Member
- Numero di messaggi : 3
- Messaggio n°4
Grazie lo stesso Massimo =)
Sal ti ringrazio veramente tanto, punterò su quelle che mi hai consigliato, grazie ancora.
biscottino ha scritto:
Benvenuto caro amico cuffiofilo.
Se quella che cerchi è una cuffia con una gamma bassa sostanziosa e hai u budget di una cinquantina di €uro, non esiterei a prendere una Akg k518le( http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=akg+518&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=11279249390&ref=pd_sl_516fv3btu8_b).
Questa cuffia ha proprio nella gamma bassa il suo punto di forza.
Sal.
Sal ti ringrazio veramente tanto, punterò su quelle che mi hai consigliato, grazie ancora.