Sono in cerca di cuffie chiuse, circumaurali, che isolino bene (le uso anche in biblioteca) sui 150-200 euro e che non necessitino
di amplificatore( al massimo sarei disposto ad acquistare un FiiO E6).
NAvigando sono giunto principalmente a due cuffie che sembra possano fare al caso mio:
-Akg k550 (32 Ohm)
-Custom one pro della bayerdinamic (16 Ohm)
Mi sono incentrato su queste perchè di bassa impedenza e quindi sembrerebbe possano andar bene senza un amplificatore, il prezzo è più o meno quello che cerco e le recensioni parlano molto bene di entrambe.
L'isolamento dicono sia buono, io ho provato le Bose around earquelle di 5 anni fa(di un mio amico che sostiene siano le più belle del mondo, e invece ho scoperto che la Bose non è considerata molto bene tra gli audiofili) , secondo voi sono meglio?
Altra info, il noise-cancelling (sarebbe il top)che hanno altre cuffie (ottime recensioni riguardo le Audio Technica, intacca in qualche modo la qualità del suono? oppure fa alzare il prezzo di molto in maniera ingiustificata?
Ecco questo è tutto, spero che possiate darmi una mano e se avete altre cuffie a vostro parere migliori fatemi sapere!
Grazie mille a tutti anche solo per leggere tutto!!!
Saluti!