Assolutamente STRA-Contento del comportamento del produttore !
perchè l'ampli ronza?
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°26
Re: perchè l'ampli ronza?
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°27
magari è così ciofecoso che tralascia una sacco di dettagli,e quindi non senti manco il ronzio!Il delfino di Air ha scritto:
mmmmh.........le mie casse sono da 89 dB e il mio ampli un ronza per niente (e si che è abbastanza ciofecoso! )..........se un l'hai mai sentito un potrebbe aver qualcosa??
- Messaggio n°28
se alzo il volume abbastanza,e a casa c'è silenzio ed è sera,allora il fruscio si senteIl delfino di Air ha scritto:ovvio.......un esiste l'ampli silenzioso!
ilo problema è che scarfò dice di sentirlo anche a distanza!
riflettente...mah diciamo di si!aircooled ha scritto:scarfò è giovine, scarfò ha diffusori efficenti, scarfò ha un ambiente riflettente, scarfò ha un ampli datato e a quei tempi tante seghe su un poco di fruscio nunselefacevano
poi ci sono anche altre ragioni ma nun le dico
AOH!Ma che ampli datato!L'hanno progettato a malapena 8 anni fa!
Io voglio sapere tutte le ragioni,puoi fare pure il bastardo,a me che mi frega!Io curiosone sono e se non sveli l'arcano stramazzi tu ok???
- Messaggio n°29
intendo PSSSSSSS PSSSSSSSSSS PSSSSSSSSSS TIC PSSSSTIC PPSSSSSSSElcaset ha scritto:Ma intendi un fruscio tipo quello del vinile o un ronzìo tipo trasformatore?
Perchè quando ho avvicinato l'orecchio alle Cervin Wega ho sentito un leggero fruscìo ma nessun ronzìo.
è chiaro ora?
io se c'è silenzio ed il volume è alto il fruscio lo sento pure a 2-3 metriElcaset ha scritto:Ho capito, allora sento solo un pochino di fruscio se avvicino l'orecchio. A due metri, nada de nada
- Messaggio n°30
Salv.Scarfone ha scritto:intendo PSSSSSSS PSSSSSSSSSS PSSSSSSSSSS TIC PSSSSTIC PPSSSSSSSElcaset ha scritto:Ma intendi un fruscio tipo quello del vinile o un ronzìo tipo trasformatore?
Perchè quando ho avvicinato l'orecchio alle Cervin Wega ho sentito un leggero fruscìo ma nessun ronzìo.
è chiaro ora?io se c'è silenzio ed il volume è alto il fruscio lo sento pure a 2-3 metriElcaset ha scritto:Ho capito, allora sento solo un pochino di fruscio se avvicino l'orecchio. A due metri, nada de nada
"PSSSSSSS PSSSSSSSSSS PSSSSSSSSSS TIC PSSSSTIC PPSSSSSSS"?1?
Forse glie piaci e te vo' rimorchià!
Vendilo e fatte n'Atoll, hai da vedè poi come canteranno le tue Klipsch
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°31
è che beve troppa acqua e quindi fa tanta tin tin PSSSS PSSSSSSSElcaset ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:intendo PSSSSSSS PSSSSSSSSSS PSSSSSSSSSS TIC PSSSSTIC PPSSSSSSSElcaset ha scritto:Ma intendi un fruscio tipo quello del vinile o un ronzìo tipo trasformatore?
è chiaro ora?io se c'è silenzio ed il volume è alto il fruscio lo sento pure a 2-3 metriElcaset ha scritto:Ho capito, allora sento solo un pochino di fruscio se avvicino l'orecchio. A due metri, nada de nada
"PSSSSSSS PSSSSSSSSSS PSSSSSSSSSS TIC PSSSSTIC PPSSSSSSS"?1?
Forse glie piaci e te vo' rimorchià!
Vendilo e fatte n'Atoll, hai da vedè poi come canteranno le tue Klipsch
Secondo tu me vorresti i miei dissipatori,visto che l'atoll non ha dissipatori,ma pettini di metallo!
le klipsch cantano benissimo,delicate e superdotate all'occorrenza!
- Messaggio n°32
Salv.Scarfone ha scritto:
Secondo tu me vorresti i miei dissipatori,visto che l'atoll non ha dissipatori,ma pettini di metallo!
le klipsch cantano benissimo,delicate e superdotate all'occorrenza!
Quando il tuo Sony avrà i due trasformatori del mio Atoll e la sua erogazione in potenza, gli alieni scenderanno sulla Terra
Il delfino di Air- Suonologo
- Numero di messaggi : 3799
- Messaggio n°33
Salv.Scarfone ha scritto:magari è così ciofecoso che tralascia una sacco di dettagli,e quindi non senti manco il ronzio!Il delfino di Air ha scritto:
mmmmh.........le mie casse sono da 89 dB e il mio ampli un ronza per niente (e si che è abbastanza ciofecoso! )..........se un l'hai mai sentito un potrebbe aver qualcosa??
può anche essere ........però se appiccico l'orecchio sul tweeter lo sento anch'io! (è normale)
- Messaggio n°34
Salv.Scarfone ha scritto:se alzo il volume abbastanza,e a casa c'è silenzio ed è sera,allora il fruscio si senteIl delfino di Air ha scritto:ovvio.......un esiste l'ampli silenzioso!
ilo problema è che scarfò dice di sentirlo anche a distanza!riflettente...mah diciamo di si!aircooled ha scritto:scarfò è giovine, scarfò ha diffusori efficenti, scarfò ha un ambiente riflettente, scarfò ha un ampli datato e a quei tempi tante seghe su un poco di fruscio nunselefacevano
poi ci sono anche altre ragioni ma nun le dico
AOH!Ma che ampli datato!L'hanno progettato a malapena 8 anni fa!
Io voglio sapere tutte le ragioni,puoi fare pure il bastardo,a me che mi frega!Io curiosone sono e se non sveli l'arcano stramazzi tu ok???
ad alto volume con le casse che hai allora è normale.......se al posto delle klipsch magari ci metti delle casse meno sensibili probabilmente non lo sentiresti se non usando le casse come delle cuffie!
è tutto nella norma.........se lo sentissi durante l'ascolto allora si sarebbe un problema!!
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°35
delfi speriamo che a te dia retta
mail bertini63@virgilio.it
- Messaggio n°36
aircooled ha scritto:delfi speriamo che a te dia retta
lui deve dare retta più a te che a me!