Mad in Italy ha scritto:topico ha scritto:la tua amplificazione, come già ti ho detto, è magnifica! il finale in particolare, avendo un po' di soldini lo comprerei subito!!
l'ho sentito far andare alla grande diffusori ostici come Eggleston Works e Thiel... mi pare sia più che sufficiente.
una prova con le Tidal Piano, che son piaciute davvero molto anche a me, la farei senz'altro
a proposito... le V3 a me son piaciute molto.
sono estremamente coerenti e prive di qualsiasi coloritura; in sostanza sono un po' perfettine e forse per questo poco emozionanti ma non si può dire che non suonino bene!!
se un consiglio ti devo dare è quello di portarti dietro i Viola e provare sul campo l'abbinamento
in seconda battuta pretendi dai negozianti che ti facciano provare a casa i diffusori, con quello che vai a spendere ne hai tutto il diritto!!
Ciao Topico,
grazie per il tuo intervento.
In effetti, dopo la prima scrematura, dovro' cominciare ad ascoltare con la mia amplificazione le casse che mi sono piaciute di piu' .
Tra l'altro, le Magico e le Tidal le trovo nello stesso negozio, cosa che mi semplificherebbe enormemente il confronto ...
Ciao,
MiI
Confrontale di certo direttamente.
Ovvio che nei negozi subentra una parametro fondamentale.... l'ambiente!
Nel confronto diretto Magico VS Tidal sei nella condizione sufficientemente buona per scegliere tra le due, ma quando sentirai in altri ambienti altri diffusori?
Si rischia di precludere delle scelte magari per influenze (SPESSO TRASCURATE) dell'ambiente.
Io se mai deciderò di cambiar casse i pretendenti li vorrò provare a casa mia, a costo di pagarle di più