Mi date dei buoni indirizzi, possibilmente in centro italia?
Ho letto sperticate lodi del tempio, ma quale negozio è_ Se negozio è. naturalmente
Ho letto sperticate lodi del tempio, ma quale negozio è_ Se negozio è. naturalmente
Si', immaginavo, ma siccome appunto e' in Sicilia e lui cerca nel centro Italia pensavo intendesse altro. I prezzi che Il Tempio Esoterico fa sull'usato, comunque, secondo me sono fuori da qualsiasi possibilita' di concludere.mc 73 ha scritto:credo che intenda" il tempio esoterico"...credo sia un distributore..un negozio..
quindi vuoi ascoltare le b&w802d?...credo che non sia un problemacorman ha scritto:In un altro post ho letto del tempio di matley A questo mi riferivo.
Anch'io, anche se la certezza non ce l'ho su cosa intendesse Matley.corman ha scritto:In un altro post ho letto del tempio di matley A questo mi riferivo.
Io ho ascoltato due giorni fa per la prima volta proprio le 802D pilotate da un finale Macintosh che erogava 450W pc e mi e' sembrato che il tutto funzionasse molto bene.mc 73 ha scritto:quindi vuoi ascoltare le b&w802d?...credo che non sia un problema
Premetto che a me le 802D interessavano.Bellissime.Ci avevo fatto un pensierino.Luca58 ha scritto:Io ho ascoltato due giorni fa per la prima volta proprio le 802D pilotate da un finale Macintosh che erogava 450W pc e mi e' sembrato che il tutto funzionasse molto bene.