si il cross non ha problemi a reggere forti correnti, i WF si sono fusi per eccesso di erogazionecolombo riccardo ha scritto:in un caso come questo il crossover passivo del diffusore rimane integro ?
Ciao
Riki
cercasi woofer eton 8" 470/32 per avalon avatar
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°76
Re: cercasi woofer eton 8" 470/32 per avalon avatar
reartù- JuniorMember
- Numero di messaggi : 183
- Messaggio n°77
.......... air, ma il mi figluolo quando torna casa
- Messaggio n°78
Notizie? Come è andata a finire con i tuoi diffusori? Riparati ed a quanto? Spero con poco! E con il finale? Facci sapere.
- Messaggio n°79
gamba ti ho scritto non so se ti è arrivato qualcosa
reartù- JuniorMember
- Messaggio n°80
Siamo ancora in attesa del finale, ma come si dice non tutti i mali vengono per nuocere, mentre mi leccavo le ferite l'amico carloc mi ha fatto conoscere le sue creature sm3 e finale 3150 perreaux e credo che difficilmente usciranno da casa, un miracolo credetemi, le avatar non hanno mai cantato cosi da nessuna parte, almeno per quanto ho sentito in giro,anche in altri contesti, confermato anche dagli amici che sono venuti a sentire i "vecchietti" adesso mi devo convincere a liberami del dr6 che lo trovo eccellente, peccato che non posso tenerlo, (devo monetizzare) quello è per sempre secondo me, ma separando i perreaux suonano divinamente ma non come l'accoppiata.
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°81
Mi permetto di dire che non dubito certo della bonta e riuscita con questa amplificazione Perreaux tanto che,scoperto che questo marchio è di nuovo importata ufficialmente in Italia, per opera di Art Of Music di Bologna, ed io acquistando solo prodotti importati ufficialmente; ho deciso che il mio prossimo integrato sarà un 150 i della serie Eloquence!
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
reartù- JuniorMember
- Messaggio n°82
Testini Ugo ha scritto:Mi permetto di dire che non dubito certo della bonta e riuscita con questa amplificazione Perreaux tanto che,scoperto che questo marchio è di nuovo importata ufficialmente in Italia, per opera di Art Of Music di Bologna, ed io acquistando solo prodotti importati ufficialmente; ho deciso che il mio prossimo integrato sarà un 150 i della serie Eloquence!
Io e un mio caro amico abbiamo un sogno da qualche tempo, se mai sarà concreto Perreaux sarà uno dei marchi trattati, gli ho scritto per avere informazioni sui prodotti in mio possesso e mi hanno risposto con una celerità e precisione ( 4 mail )come se quelle elettroniche fossero state appena messe in commercio, ( anzi sorpresi della mia richiesta di avere mosfet originali di ricambio, perchè secondo loro difficilmente ne avrò bisogno e che comunque soddisferanno in futuro qualsiasi mia richiesta ) questa la dice lunga sulla considerazione del consumatore finale e non aggiungo altro