ciao
Paolo
Speakdejay ha scritto:complimentoni cosm!
bel salto di qualita',poi con l'Unico a dargli man forte...
paolippe ha scritto:Chiede 300 euro, conviene se la testa costa molto d più. Ho cenato con lui, Manunta e Lincetto a Milano....persone deliziose e interessantissime!
ciao
Paolo
paolippe ha scritto:ma si è spezzato il cantilever?
Massimo ha scritto:Grazie dei tuoi pareri su queste testine, la clearaudio beta che modello era?
perchè non ti piaceva? cosa dice Torlai?Massimo ha scritto:Io ho avuto il modello Beta/S wood, ma non mi piaceva, poi parlando con Torlai ho scoperto perchè.
rphal ha scritto:
perchè non ti piaceva? cosa dice Torlai?
paolippe ha scritto:Clearaudio?
L'unica cosa che so delle Clearaudio (MM) è che un venditore (non dico il nome), quando voleva vendermi per forza una Goldring mi ha sconsigliato le Clearaudio perchè sosteneva che erano delle Audiotechnica modificate e poi "griffate" Clearaudio, STOP.
Lo stesso venditore (nulla da dire intendiamoci....deve campare pure lui poveretto, ma un po' di coerenza perbacco!) in occasione di una mia visita successiva, dimenticandosi evidentemente di cosa mi aveva detto un anno prima, decantava le lodi proprio di una Clearaudio usata della quale non vedeva l'ora di sbarazzarsi....
Ciao
Paolo
Ciao MassimoMassimo ha scritto:Grazie dei tuoi pareri su queste testine, la clearaudio beta che modello era?
paolippe ha scritto:Clearaudio?
L'unica cosa che so delle Clearaudio (MM) è che un venditore (non dico il nome), quando voleva vendermi per forza una Goldring mi ha sconsigliato le Clearaudio perchè sosteneva che erano delle Audiotechnica modificate e poi "griffate" Clearaudio, STOP.
Lo stesso venditore (nulla da dire intendiamoci....deve campare pure lui poveretto, ma un po' di coerenza perbacco!) in occasione di una mia visita successiva, dimenticandosi evidentemente di cosa mi aveva detto un anno prima, decantava le lodi proprio di una Clearaudio usata della quale non vedeva l'ora di sbarazzarsi....
Ciao
Paolo
Gianfry007 ha scritto:Complimenti per il bell'acquisto, sono certo che ti dara' tante soddisfazioni.
Io sono in procinto di prendermi l'Acoustic Solid, mod. WOOD Rosenholz con il braccio WTB 211.
ANTOCARTA ha scritto:Pesa 35 Kg...il Wood..
Bellissimo il tuo...non me lo ricordavo....eppure avevo anche commentato..