Nicola_83 ha scritto:vedi patheon collegato lì va perfettamento...con capisco cosa farebbe sto coso giallo di miracoloso rispetto al resto?
a distanza e senza misure non posso dire nulla di piu' di quanto gia' detto. il fatto che attaccato alla prolunga vada bene, come gia' detto dal mio esimio collega la cui analisi condivido , puo' essere una pura questione di culo (magari temporaneo...), oppure piu' probabilmente il fatto che non ci sono filtri sull'alimentazione di mezzo (che in questi casi disaccoppiando il carico possono amplificare la cosa). ma il problema IMHO resta inalterato.
ribadisco quanto gia' detto: se il tuo impianto elettrico e' a norma e le tue ciabatte sono costruite come si deve (mi sta venendo qualche dubbio in effetti su ambo i punti), il comportamento del cdp non e' normale, e quindi devi riportarlo indietro in garanzia.
sempre che non sia una caratteristica propria del cdp in questione (che non conosco) nel qual caso ti consiglio di fare una ricerca in internet nei vari forum audio. certo, se fosse cosi', sarebbe un difetto di progettazione molto grave.