Da alfista2002 Sab Ago 25 2012, 11:06
Audio Analogue Crescendo
£ 595
3 STELLE
Il Crescendo deve il suo gioco a reggere il confronto con alcuni top-class rivali
Recensione
Per
Buona costruire; decente dettaglio musicale e la presentazione vivace
Contro
Manca espressione a titolo definitivo e intuizione; interessante telecomando
Il Crescendo è Audio Analogue tentativo di 's di riconquistare l'amplificatore-mercato di mezzo una volta per la sua eccellente tenuta Puccini oltre un decennio fa.
E 'solidamente costruito. La manopola del volume sul pannello frontale è anche una 'spinta e torsione' di controllo - premerla leggermente per passare da cinque ingressi. C'è anche un REC out, uscita cuffie, ed un ingresso frontale da 3,5 mm a collegare un lettore MP3.
Tuttavia, il controllo remoto di base lascia molto a desiderare - che dovrebbe essere meglio progettato per integrare qualità costruttiva del Crescendo.
Audio Analogue Crescendo: La qualità del suono
L'amplificatore ha bisogno di una buona ora di warm-up, dopo averlo acceso, ma non è mai troppo caldo viene eseguito. Una volta che è pronto a mostrare la sua roba, si gioca texano indie-folk band Okkervil River Litorali persi . Siamo premiati con una presentazione vivace e cordiale.
E 'in grado di andare forte senza ottenere shouty o confuse, e c'è un buon livello di dettaglio e di entusiasmo. Il midrange è leggermente in avanti, però, che a volte può fare la voce e gli strumenti suonano un po 'chiuso trovi
Qualcosa di più tecnicamente impegnativo, come The Chemical Brothers ' Das Spiegel , rivela il Crescendo è inferiore alla precisione necessaria per gestire il complesso sistema elettronico. Riprodurre la traccia stessa attraverso il rivale Cyrus 6a ed è zings attraverso il complesso sistema con precisione e agilità.
Audio Analogue Crescendo: dura concorrenza
eccellente gioco di Hans Zimmer Gladiator colonna sonora, e la musica impennata dovrebbe fare un impatto emotivo, ma il Crescendo non è abbastanza avere l'intuizione. L'attenzione su midrange significa che il basso è sottovalutato, e il palcoscenico non è aperto come con, ad esempio, il Rega Brio-R .
Sia la Cyrus e Rega hanno un livello più profondo di sottigliezza e in grado di gestire gradazioni tonali e gli spostamenti dinamici con più eleganza, che comunica l'emozione della musica migliore e li rende anche più coinvolgente.
La presentazione del Crescendo significa che non sarà adatto a tutti gli stili musicali. Si tratta di un amplificatore decente, ma deve affrontare una dura concorrenza da parte di alcuni rivali belle di questo tipo di prezzo.