montanari ha scritto:
non conosco la akg ma concordo che ci vorrebbe la stessa verve che c'è in basso pure su tutte le altre frequenze..
forse anzichè ad andare a spendere tanti soldi per migliorarla un poco quando magari con la stessa cifra potrei avere il suo "alter ego"
il top appunto sarebbe averne una che va bene per tutto
a sentimento e leggendo in giro pare la shure 1840 abbia questa caratteristica, però mi vien da pensare che le recensioni entusiastiche siano dovute alla novità-ho letto che è comparabile a cuffie da 1000 come che dovrebbe costare 100 in meno.. e magari fa un pò tutto ma non eccelle in niente..
mi sa più da sidegrade della hd650, spero di sbagliarmi
Salve!
Basterebbe ascoltarla una SRH1840 e poi magari scoprire che a proprio giudizio corrisponde o no a determinati requisiti. E magari scoprire di avere tra le mani una "fuoriclasse" o magari una "ciofeca".
Se uno non si decide a "provare" con le proprie orecchie non avrai mai conferma ai suoi dubbi, e rimane altresì inutile chiedere riscontri sui vari forum per questa o quell'altrra cuffia....
Poichè come correttamente riportato, i vari pareri rimaranno pur sempre: "recensioni entusiastiche siano dovute alla novità-ho letto che è comparabile a cuffie da 1000 come che dovrebbe costare 100 in meno.. e magari fa un pò tutto ma non eccelle in niente..."
Quindi pura "FUFFA"!
Buoni ascolti!