Cavoli che cuffia !
Mi ha stupito molto il suo suono specialmente con sil Soloist
Direi che se la gioca con la Audezè
Di certo superiore alle HF2 ed alle HD700
Un bel suono pieno e corposo, forse poco spaziale ma veramente coinvolgente, mai impastato neppure a volumi relativamente alti con frequenze basse molto presenti, forse in filo troppo per i miei gusti, ma potrebbe dipendere dai pads
Medi ed alti molto molto caldi e mai dettagliatissimi, mai striduli, sibilanti o fastidiosi, direi giusti
Intendiamoci la coffia non la sento "completamente neutra", qualche cosa di suo ce lo mette ma ce lo mette bene
Bello il cavo della SE, bianco e con i vari connettori per renderla bilanciata o sbilanciata a VITE !
La cocstruzione della cuffia è veramente molto semplice, forse troppo ... stile GRado ma ad un livello ancora più basso, se me lo permettette
Intendiamoci da vedere la cuffia a me piace nel suo minimalismo, certo è che quegli enormi pads (che sono come quelli della GS/PS1000 della Grado ma con una consistenza DIFFERENTE) sin dall'inizio mi hanno lasciato un pò basito
La cuffia è leggerissima ma per il fatto che l'arcetto stringe poco ed i due pads enormi per chi volesse acquistarla secondo me sarebbe opportuno provarla sulla propria capoccia
L'ultima cosa che segnalo è che quei due enormi pads scaldano scaldano scaldano e scaldano
In definitiva una cuffia dal suono di gran classe con una costruzione forse troppo minimalista e che si accoppia perfettamente con il Busron Soloist del quale riesce a prendere la sua innata neutralità e ci aggiunge quel filo in più di presenza e corposità nelle basse frequenze (cosa che peraltro io non ho mai trovato come difetto)
P.S. mi raccomando voglio solo commenti sulla cuffia !
Ultima modifica di Amuro_Rey il Ven Mar 01 2013, 20:16 - modificato 1 volta.