aircooled ha scritto:...in linea di massima li più rame metti meglio è, ma non dirlo a nessuno
....cavoli m'ha beccato!!!
aircooled ha scritto:...in linea di massima li più rame metti meglio è, ma non dirlo a nessuno
Banano ha scritto: Tiro un pò su questo 3D...
allora questo è la divisione di ogni connettore per poli...Me lo confermate per cortesia?!
aggiungo che quel connettore fa schifoRudino ha scritto:Banano ha scritto: Tiro un pò su questo 3D...
allora questo è la divisione di ogni connettore per poli...Me lo confermate per cortesia?!
Visto che non è bilanciato, chiamiamoli per comodità "polo caldo" (il centrale) e "polo freddo" (la parte esterna).
aircooled ha scritto:... aggiungo che quel connettore fa schifo
iano ha scritto:http://www.audiomani.it/pdf/art_flusso_bullet.pdf
Qui è riportato il famoso segreto di Dragon del cavo atre poli,due per il freddo e uno per il caldo.
Però non mi convince.
Ciao,Sebastiano.
Perchè io uso una tipologia opposta.Il polo caldo è molto più consistente del freddo.Ma lo faccio solo per risparmiare rame e lavoro,e il tutto funziona senza che abbia mai rilevato problemi.Banano ha scritto: perchè non ti convice?
Massimo ha scritto:Banano , che feste sono.
Venerdi lavoro, Sabato è Natale, Domenica è S.Stefano e Lunedì si lavora....
Ciao joy.Joytoy ha scritto:Iano,
debbo farmi un cavo RCA e potenza per un subwoofer in auto.
Devono essere entrambi mooolto flessibili e l' RCA da 3m, pure schermato.
Rame o argento non mi interessa, mi serve solo modularita' e linearita' del basso.
Hai qualche ideuzza da darmi senza dovermi necessariamente salassare ?
Thanks
Joy!
Con struttura semibilanciata ti aiuterebbe per la reiezione alle interferenze.iano ha scritto:
Ciao Stefano.
Per l'Rca prenderei un cavo microfonico.Perchè no?1 o 2 euro al metro.
Ciao,Seb.