madmax ha scritto:aircooled ha scritto:grazie del consiglio mi sono trovato bene
presi e montati
Si possono provare ?
A me piacerebbe la versione sbilanciata
Tu al massimo vieni dopo il notaio...
madmax ha scritto:aircooled ha scritto:grazie del consiglio mi sono trovato bene
presi e montati
Si possono provare ?
pluto ha scritto:
Tu al massimo vieni dopo il notaio...
questi purtroppo no, la versione con i super connettori EVO Light si, ma adesso non ho materiale, mi mancano i connettori cuffia, appena ne libero una coppia si possono provare senza problemi, basta chiederemadmax ha scritto:aircooled ha scritto:grazie del consiglio mi sono trovato bene
presi e montati
Si possono provare ?
aircooled ha scritto:questi purtroppo no, la versione con i super connettori EVO Light si, ma adesso non ho materiale, mi mancano i connettori cuffia, appena ne libero una coppia si possono provare senza problemi, basta chiedere
Bello bello! Belli anche i connettori mah... son meglio dei miei Xhadow Precisione ?aircooled ha scritto:il Duoprop nooooooo.....
aircooled ha scritto:Duoprop è la nuova Geometria AIRTECH.......
aircooled ha scritto:
aircooled ha scritto:momento delicato, sono in atto diversi test in europa, non posso adesso rimestare le acque
aircooled ha scritto:Duoprop è la nuova Geometria AIRTECH, mi sono rotto di sentire che tutti hanno una super geometria e io no bhe l'ho fatta e a detta dei testatori...... purtroppo si sono meglio dei tuoi ma non disperare presto la produzione in serie e puoi cambiarli