Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Impianto stereo hi fi per camerette e neofita..
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Impianto stereo hi fi per camerette e neofita..

il pio
    il pio
    Member
    Member

Numero di messaggi : 39

Impianto stereo hi fi per camerette e neofita.. Empty Impianto stereo hi fi per camerette e neofita..

Messaggio Da il pio Mar Lug 31 2012, 13:55

Ciao a tutti, apro questa discussione in questo forum perchè mi sembra uno dei più tecnici e più competenti in cui fare le mie domande. (comunque io ho 24 anni)
    Come potete intuire dal titolo vorrei creare un impianto stereo (dedicato esclusivamente alla musica, modesto sia come spesa che come tipologia) da inserire nella mia camera.

Vieniamo alle premesse: Impianto stereo hi fi per camerette e neofita.. 650957
    non sono un grande esperto (anche se la differenza tra impianti di buona qualità o meno la percepisco bene) del settore e molte cose tecniche non le capisco (ho molti hobby e faccio

fatica a stare dietro a tutto, sopratutto a quello audio che è molto vasto e complicato) quindi mi affido completamente a voi come scelte, anche perchè non ho idea se dalle mie

parti (provincia di Verona) ci siano posti dove poter testare gli impianti.
    L'anno scorso ho fatto un impianto (buono, ma nulla di eccezionale) home theater 5.1 con casse della indiana line e ampli onkyo tx-sr608, di cui per il momento sono soddisfatto (per

quel "poco" che ho speso non mi posso lamentare). Ora vorrei passare ad un impianto stereo da mettere in camera, solo per la musica.
    La camera è piccola (vi allego delle immagini, e lasciate perdere l'arredo un po' bambinesco che cambierò a breve), circa 3 metri per 4/5 metri.
    IMMAGINI CAMERA:
    Impianto stereo hi fi per camerette e neofita.. 2[img]Impianto stereo hi fi per camerette e neofita.. Dscn0811[/img]
    [img]Impianto stereo hi fi per camerette e neofita.. Dscn0812[/img]