Amuro_Rey ha scritto:La soluzione è molto semplice : NON usare MAC
Certo poi non ci si sente più nell'olimpo dei toccati da "Dio" e si è meno fighi
Eh va beh non è proprio così, sono un web designer e il mac è fondamentale per me
Amuro_Rey ha scritto:La soluzione è molto semplice : NON usare MAC
Certo poi non ci si sente più nell'olimpo dei toccati da "Dio" e si è meno fighi
phantom101 ha scritto:
Eh va beh non è proprio così, sono un web designer e il mac è fondamentale per me
phantom101 ha scritto:
Amuro_Rey ha scritto:
Sorry
Scusa ma conoscendo parecchia gente che ha MAC per leggere la sola Mail o navigare in "faccialibro" solo perchè così fa "figo" e perchè altrimenti dei "out" sei "antico", mi è scappato il post ...
phantom101 ha scritto:
foobar è per windows, io uso mac
di flac ne ho parecchi, ma mi rode troppo non poterli aprire con iTunes
c'è qualche alternativa DECENTE?
Amuro_Rey ha scritto:
Sorry
Scusa ma conoscendo parecchia gente che ha MAC per leggere la sola Mail o navigare in "faccialibro" solo perchè così fa "figo" e perchè altrimenti dei "out" sei "antico", mi è scappato il post ...
phantom101 ha scritto:In aiff quindi la qualità è comunque ottima. E iTunes li legge.
Devo scaricare XLD
PS: Per il discorso mac di sicuro usciamo off topic, per me è vitale, sarebbe impossibile lavorarci senza, ma sono dell'idea che è perfetto anche per l'utente medio (sempre se ha un pò di soldi da spendere, altrimenti poi diventa una spesa un pò troppo esosa...)
carloc ha scritto:
XLD è gratuito e funziona benissimo. E' eccellente anche per il rippaggio dei file da CD.
Saluti,
Carlo
P.S.
Uso solo Mac
carloc ha scritto:
La qualità tra flac ed aiff è la stessa e la conversione non introduce variazioni qualitative nei file.
XLD è gratuito e funziona benissimo. E' eccellente anche per il rippaggio dei file da CD.
Saluti,
Carlo
P.S.
Uso solo Mac
turo91 ha scritto:Se è per questo c'è anche gente che spende 2 mila euro per un Vaio Z (un'opera d'arte secondo me) solo per andare su fb...
turo91 ha scritto:Se è per questo c'è anche gente che spende 2 mila euro per un Vaio Z (un'opera d'arte secondo me) solo per andare su fb...
reckca ha scritto:
Che polemiche sterili!!
C'è sempre chi pontifica sulle scelte degli altri!
Se anche lo avesse solo comprato perchè esteticamente gli piace non vedo l'utilità di questa considerazione.
Io lo uso per lavoro, ed in 4 anni non mi ha mai crashato, con windows ogni 6 mesi avevo problemi, e se anche fossero determinati dalla mia incompetenza la musica non cambierebbe:
4 anni senza crash e rallentamenti contro problemi continui.
Mi devo sentire più o meno fico o posso considerare la mia una semplice scelta personale, o devo giustificare la mia scelta insieme a tutti quei cretini che hanno reso apple la prima azienda?
Amuro_Rey ha scritto:
Perchè se ti rileggi vedi che sieti i primi Voi "Macchisti" ad essere permalosi se qualcuno dice a me il Mac non piace perchè ...
E poi ancora con ste storie il Mac non cressha, il Mac non ha virus, il Mac è costruito meglio, il Mac gira più veloce, il Mac fa di più, etc ... basta sono storier vecchi trite e ritrite
Il Mac è un buon sistema con un HW molto ben fatto (certo ne produco solo 3 esemplari e 3 modelli come fai a farli male ??) ma ormai ha gli stessi difetti e pregi di Winzozz blue screen (come molti ormai lo chiamano)
carloc ha scritto:
Non nascondiamoci dietro un dito.....l'estetica ha molta influenza sulle scelte dei consumatori.
Però, almeno nel caso di Apple, secondo me l'estetica si abbina a qualità, prestazioni ed affidabilità (si SW sia HW) al di sopra di ogni sospetto.
Non sono affatto pentito di aver abbandonato Window molti anni fa.
Carlo
beh insomma...non mi sembra un discorso molto sensato, se non serve per cose particolari(gioco/grafica o programmi iperpesanti) perchè spendere 1000 euro per una cosa che non sfrutti minimamente...per chi non ha esigenze particolari secondo me (indipendentemente da mac o pc) un portatile da 500 euro al massimo basta e avanza...basta che altrimenti vado OTphantom101 ha scritto:
e quoto pure a te
ormai spendere 1000 euro per un computer è roba da tutti...tanto vale prendere un mac
dexterdm ha scritto:
beh insomma...non mi sembra un discorso molto sensato, se non serve per cose particolari(gioco/grafica o programmi iperpesanti) perchè spendere 1000 euro per una cosa che non sfrutti minimamente...per chi non ha esigenze particolari secondo me (indipendentemente da mac o pc) un portatile da 500 euro al massimo basta e avanza...
dexterdm ha scritto:
beh insomma...non mi sembra un discorso molto sensato, se non serve per cose particolari(gioco/grafica o programmi iperpesanti) perchè spendere 1000 euro per una cosa che non sfrutti minimamente...per chi non ha esigenze particolari secondo me (indipendentemente da mac o pc) un portatile da 500 euro al massimo basta e avanza...basta che altrimenti vado OT
comunque, bella cuffia, per quel poco che l'ho ascoltata mi è piaciuta!
non ho voglia di continuare la polemica,non mi sembra di Opportuno inquinare il thread del nostro amico,.reckca ha scritto:
Ma questo vale per tutto.
E' sensato acquistare una cuffia da 1000 euro per sentire forse un poco meglio?
Un cavo da 400 euro?
Le scarpe di Abebe Bikila per correre 5 km (lo so lui non le usava)?
Per vedere il telegiornale ho bisogno di 50 pollici?
E per ascoltare 2 ore di muusica alla settimana in una stanza di 20 mq, vale la pena spendere 2000 euro di impianto?
Se siamo una famiglia di tre persone avere una villa di 300 mq?
Posso andare avanti all'infinito con auto, moto e via dicendo.
Se tu usi la razionalità in tutte le tue manifestazioni ti ammiro (usi una skoda, vesti con Jeans Carrera, vivi in un monolocale, etc.)
Ma se così non fosse sei come gli altri, in alcune cose eccedi in altre no, in alcune cose ti piace spendere anche in maniera ingiustificata in altre no, inutile stare a fare considerazioni in merito.
Uno chiede un consiglio e dice che utilizza mac, se sai rispondere bene sennò ogni altra considerazione è inutile, oltrechè stupida.
Amuro_Rey ha scritto:
Perchè se ti rileggi vedi che sieti i primi Voi "Macchisti" ad essere permalosi se qualcuno dice a me il Mac non piace perchè ...
E poi ancora con ste storie il Mac non cressha, il Mac non ha virus, il Mac è costruito meglio, il Mac gira più veloce, il Mac fa di più, etc ... basta sono storier vecchi trite e ritrite
Il Mac è un buon sistema con un HW molto ben fatto (certo ne produco solo 3 esemplari e 3 modelli come fai a farli male ??) ma ormai ha gli stessi difetti e pregi di Winzozz blue screen (come molti ormai lo chiamano)