Scusa, ma che vuol dire meno la portabilità.
Io uso tutto amplificato, la mia esigenza non è di ascoltare musica camminando ma ad esempio a letto mentre leggo (per non rompere alla moglie) o in vacanza nei momenti di relax (per non rompere ai vicino di lettino).
Ma anche se fai un viaggio in moto e la sera vuoi goderti bene la tua musica, quale è il problema di portarti un amplificatorino (il mio arrow è grande come una carta di credito e poco più spesso) e di gogderti le tue cuffie (in viaggio sennheiser hd 25, sempre meglio amplificate)?
Da qui la considerazione che amplificare un lettore per usare cuffie (per quanto mi riguarda hd 600, ah-d2000, pro900, hd 25 1 II) è invece molto utile.
Tu riferisci la considerazione alla tua sola esigenza, che però non è l'unica.[/quote]
Per portabilità io intendo metro, tram, corriera e fuori casa ecc.
Poi certo se vado in vacanza e ho una valigia posso portarmi dietro anche un Burson.
Cuffie come le Ah-d2000 non saranno mai portatili per la mia concenzione, sono enormi, ci vorrebbe uno zaino solo per quelle
Io le k518 le ho prese appunto per i viaggi in moto, piegate occupano spazio nello zaino.
L'utente parla di usare le cuffie in giro e fuori casa, poi anche io preferisco avere l'amplificatore con il mio bel dac a casa, ma in giro ci si accontenta. Poi cuffie appositamente pensate come la K518 o le PX100 sono stupefacenti considerando cosa le spinge.
Ps le PX100 e le K518 non sono solo a bassa impedenza, ma ad alta sensibilità, è quello che le rende adatte ai lettori.