Non ci capisco più nulla
P.S. comunque si mi sono poi rieltto tutti post ed ho visto ma ormai il messaggi oera scritto, la proissima volta sarà mia cura non stare molto più attento onde evitare post inutili e ripetitivi
Amuro_Rey ha scritto: la proissima volta sarà mia cura non stare molto più attento onde evitare post inutili e ripetitivi
axellone ha scritto:Finalmente oggi, dopo varie problematiche causa trasportatore, arrivate le HD700.
prime sensazioni non positive.. vedremo cosa succederà con l'uso
madmax ha scritto:
Con cosa la stai amplificando Enrico ?
onestamente, dopo tutte le cuffie che hai provato e con quelle che possiedi non so cosa tu possa aspettarti.axellone ha scritto:prime sensazioni non positive.. vedremo cosa succederà con l'uso
aldone ha scritto:
onestamente, dopo tutte le cuffie che hai provato e con quelle che possiedi non so cosa tu possa aspettarti.
capisco la curiositá e la voglia di provare(o meglio il giochino)ma é come se usassi l´olio d´oliva del supermercato dopo avere sempre usato quello genuino del produttore
sará...ma quando ti fai la bocca buona poi é difficile tornare indietro IMHObiscottino ha scritto:
Eppure ci sono cuffie che riescono in un modo o nell'altro a stupire...a me sta capitando con la t5p, io la trovo estremamente divertente.
Aggiungerei anche la ad900 che col Marrano è strepitosa.
È chiaro che chi come Enrico o come me che prova cuffie nuove, non è che si aspetta di trovare una 009, ma ripeto, ci sono cuffie estremamente divertenti, magari dalla hd700 ci si aspettava qualcosa del genere.
Sal
axellone ha scritto:
Fosse che mi sono abituato troppo bene?
archigius ha scritto:Enrico, qualche altra impressione?
fil ha scritto:
Enrico, la cosa più facile e probabile che succeda a chi ha raggiunto il top, è la regressione...
axellone ha scritto:
Caro Fil, il "top" piano piano migliora ancora...
axellone ha scritto:
Sono due giorni che suona ininterrottamente e qualcosa è decisamente cambiato. Timbricamente la trovo molto più vicina alle sonorità della hd650 piuttosto che a quelle della hd800. Nonostante questo, appena iniziato ad usarla, tendeva alle sibilanti! Ora va meglio.. Credo abbia bisogno ancora di lavorare.
archigius ha scritto:
E poi un'altra cosa: secondo te come raffinatezza di riproduzione la HD700 è superiore alla serie HD6XX?
se non ricordo male hai avuto anche la hd-800axellone ha scritto:
Eh Giuseppe, bisogna vedere cosa intendi per raffinatezza.. comunque si, la 700 è sicuramente da preferire alle 6XX, anche se vado a memoria..
axellone ha scritto:
Eh Giuseppe, bisogna vedere cosa intendi per raffinatezza.. comunque si, la 700 è sicuramente da preferire alle 6XX, anche se vado a memoria..
aldone ha scritto:
se non ricordo male hai avuto anche la hd-800
1)cosa preferiste tra le due?
2) mi é sfuggito con cosa piloti la 700. é con il tuo ampli a tubi della megahertz?
archigius ha scritto:
Capacità di dettaglio e messa a fuoco, ridotta presenza di grana (specie sul medio-alto).
axellone ha scritto:
Sicuramente HD700