https://www.youtube.com/watch?v=nzOnjyzjkXg&feature=relmfu
Per lui non reggono il confronto ne con le hd 650 ne con le hd 800
E sto tipo tiene praticamente tutte le cuffie più costose disponibili sul mercato...
crazywipe ha scritto:
E sto tipo tiene praticamente tutte le cuffie più costose disponibili sul mercato...
archigius ha scritto:
Possedere tante cuffie non vuol dire automaticamente capirne di cuffie.
A me il tizio in questione ha sempre dato l'impressione di un ragazzino viziato e pieno di soldi, che fa osservazioni molto superficiali su oggetti molto costosi, più per mettersi in mostra che altro.
turo91 ha scritto:
Però vuol dire avere un buon metro di paragone. Poi c'è sempre il gusto personale, non mi stupirei di trovare gente che dice che le Dr Dre suonano meglio di un paio di Hd800
archigius ha scritto:
Non è un problema di paragoni, certamente fa comodo avere molti punti di riferimento, ma quello che può mancare, soprattutto ad uno molto giovane, è la capacità critica di lettura, anche indipendente dal gusto.
Io mi fido molto di alcuni cuffiofili esperti di questo forum, perchè sanno ammettere le capacità di una cuffia e cogliere le varie differenze in maniera obiettiva, anche quando il modello in questione non incontra il loro gusto.
E' un po'come ammettere che la squadra avversaria è forte e merita la vittoria, anche quando tu tifi per un'altra formazione.
crazywipe ha scritto:
Per me uno può essere giovane ma avere una certa esperienza come il ragazzo in questione, che poi tanto ragazzo non è visto che ha piu' di 30 anni. Il tuo mi sembra un pò un pregiudizio, basato molto sulla sua apparenza da "ragazzino". Poi non è il primo che parla delle hd 700 in maniera un pò fredda.
archigius ha scritto:
Io conosco le sue recensioni, il termine usato deriva dalla superficialità di quello che dice, non dall'età. E' la conseguenza, non la causa.
E non dipende da miei pregiudizi nei confonti di persone giovani, visto che anch'io ho poco più di 30 anni.
turo91 ha scritto:
E' l'avatar che inganna
archigius ha scritto:
Brahms non ha tempo, la sua musica è così sublime che puoi ascoltarla a qualsiasi età.
turo91 ha scritto:
Qualsiasi musica puoi ascoltarla a qualsiasi età
La buona musica non invecchia
axellone ha scritto:Sembrerebbe molto interessante.. Mi piacerebbe un ascoltino!
best56 ha scritto:
...Ho visto che questa Cuffia HD 700, ti ha lasciato molto indifferente o mi sbaglio???
Valentino
axellone ha scritto:
Esatto Valentino, hai trovato l'aggettivo giusto..
Amuro_Rey ha scritto:Minkia sarà la mia prossima cuffia !
Ormai sono abbonato alel cuffie "mal riuscite", la devo provare la devo avere !
Marillion ha scritto:
Ottimo. Te la ricompro io a 300.
Amuro_Rey ha scritto:
Si stà CIPPA !
Amuro_Rey ha scritto:Arriva, Arriverà ??
Amuro_Rey ha scritto:Ma non ne avevi già avuta una di HD700 ?
Forse mi confondo ...
Mai sentita ?
Amuro_Rey ha scritto:Come mai due 800 ?