salve a tutti,
ho da poco acquistato le cuffie akg k701, per quel che ho letto le migliori cuffie come rapporto qualità prezzo, calcolando che le ho pagate ancora meno comprandole come rivenditore.
Ero consapevole che queste cuffie erano roniose da amplificare, cosi mi sono preso questo ampli,
l'ANTIQUE SOUND LAB MH-HEAD OTL MARK III.
Purtroppo mi è capitato lo stesso problema di cui molti utenti si sono lamentati: scarsa dinamica, acuti molto marcati, poca definizione.
il rivenditore on-line dell'ampli può cambiarmelo (aggiungendo la differenza) tra:
- Antique Sound Lab MG-Head OTL32 (720€)
- Burson Audio DA-160 DAC + DAC USB [ex-demo] (730€)
- Burson Audio HA-160 Amplificatore per cuffie (550€)
- Burson Audio HA-160DS Amplificatore per cuffie con DAC USB (699€)
- HiFiMan EF5 - Amplificatore per cuffie (499€)
- Icon Audio HP8 MKII (649€)
penso che i burson piloterebbero facilmente le akg, pero desideravo le valvole (mi hanno stregato).
sono molto tentato dal Antique Sound Lab MG-Head OTL32.
sono nelle vostre mani...ehm orecchie
ho da poco acquistato le cuffie akg k701, per quel che ho letto le migliori cuffie come rapporto qualità prezzo, calcolando che le ho pagate ancora meno comprandole come rivenditore.
Ero consapevole che queste cuffie erano roniose da amplificare, cosi mi sono preso questo ampli,
l'ANTIQUE SOUND LAB MH-HEAD OTL MARK III.
Purtroppo mi è capitato lo stesso problema di cui molti utenti si sono lamentati: scarsa dinamica, acuti molto marcati, poca definizione.
il rivenditore on-line dell'ampli può cambiarmelo (aggiungendo la differenza) tra:
- Antique Sound Lab MG-Head OTL32 (720€)
- Burson Audio DA-160 DAC + DAC USB [ex-demo] (730€)
- Burson Audio HA-160 Amplificatore per cuffie (550€)
- Burson Audio HA-160DS Amplificatore per cuffie con DAC USB (699€)
- HiFiMan EF5 - Amplificatore per cuffie (499€)
- Icon Audio HP8 MKII (649€)
penso che i burson piloterebbero facilmente le akg, pero desideravo le valvole (mi hanno stregato).
sono molto tentato dal Antique Sound Lab MG-Head OTL32.
sono nelle vostre mani...ehm orecchie