Rudino ha scritto:Eddaiiiii...
E metti un po' in disordine, Giacomo!
Anzi, posso far di meglio
Rudino ha scritto:Eddaiiiii...
E metti un po' in disordine, Giacomo!
Geronimo ha scritto:
Rudino ha scritto:Geronimo ha scritto:
Al primo peccato che farai, dovrai scontarlo passando una settimana chiuso nella sala d'ascolto del Tenente Colombo, senza minimamente mettere ordine...
Un attesa ben premiata a quanto pareGeronimo ha scritto:
Che mai saranno un paio d'anni di attesa
Rudino ha scritto:
Al primo peccato che farai, dovrai scontarlo passando una settimana chiuso nella sala d'ascolto del Tenente Colombo, senza minimamente mettere ordine...
Lupo63 ha scritto:ciao Geronimo
ma che bell'impianto che hai.....soprattutto i diffusori
Una domandina per te: quanto sono alti i supporti delle 4002? a vederli così sembra 30/40 cm...
Massimo ha scritto:....... non ti nascondo che mi stai facendo venire strane idee.
Se avrò la possibilità senz'altro.Geronimo ha scritto:
Se puoi ascolta la versione "standard" e dammi la tua opinione
In questi giorni ho fatto qualche prova con le mie New Loudspeaker che fino ad oggi erano su supporti da 65 cm, credo di avere trovato l'altezza giusta a circa 40cm e ho ordinato i nuovi supporti(Atacama SL 400), il tuo dato conferma la correttezza delle mie impressioni... ti ringrazioGeronimo ha scritto:
Ciao Lupo
I supporti sono alti 35cm, altezza scelta dopo svariate prove. I diffusori distano 180cm dal punto di ascolto, misura calcolata dal tweeter alle orecchie
Lupo63 ha scritto:fino ad oggi erano su supporti da 65 cm, credo di avere trovato l'altezza giusta a circa 40cm e ho ordinato i nuovi supporti(Atacama SL 400), il tuo dato conferma la correttezza delle mie impressioni... ti ringrazio
L'ambiente è meno spoglio di quanto sembri, soprattutto sulla parete di fronte l'impianto, però effettivamente necessita di qualche ritocchino per renderlo un po' meno riflettente in gamma medio-alta: sulle note più acute di alcune voci femminili e in alcuni "a-solo" di chitarra elettrica a volte si affaccia qualche asprezza, mentre con altri generi più "elettronici" il fenomeno non si presenta.rlc ha scritto:
Un paio dubbio: ma l'ambiente così spoglio non è troppo riflettente?
rlc ha scritto:
e i diffusori, così attaccati alla parete di fondo non pregiudicano la scena?
rlc ha scritto:
Ed infine una curiosità: che cavi sono gli Airtech?
Banano ha scritto:
.........e poi diventi come Geronimo....
seajimny ha scritto:Bello molto bello il tuo set ut perfetto esempio di pulizia complimenti. Domanda ...... il quadro bianco é il sistema home Wharfedal o sbaglio!
Ciao
Speakdejay ha scritto:Ciao geronimo e complimenti per l'impianto!
Vedo che anche tu sei estimatore della sospensione pneumatica!
se non erro anche le Advent hanno il woofer da 10",con quei gioiellini non dovresti sentire troppo la bramosia da "Esb serie 7"