Geronimo ha scritto:.... entrano il Fortissimo CD Airtech Geronimo Edition ......
e no eh ! adesso tu hai la linea airtech personalizzata ...." Geronimo Edition " ...e noi no!
complimenti Gero
Geronimo ha scritto:.... entrano il Fortissimo CD Airtech Geronimo Edition ......
Banano ha scritto:Grazia, Graziella e...... Maledetto Geronimo!....mi fai muovere desideri repressi!
Grazie per l'apprezzamento , avrei potuto far di meglio ma da questo punto di vista sono soddisfattoispanico ha scritto:Ciao grandecapo i miei complimenti per razionalità e l'estrema pulizia del tuo impianto, immagino siano soddisfazioni....
ispanico ha scritto:
PS.
Leggevo nel tuo impianto multipresa by Pierpabass e Air....cioè?
ispanico ha scritto:Cribbio, penso che sia davvero più bella di tanti pezzi di alluminio che ci sono in commercio. Davvero notevole, mi attizza molto.
PS.
Di che costi parliamo? Anche via PM se vuoi.
ispanico ha scritto: meno di quello che ho pagato io la ciofeca che ho qualche anno fa, averlo saputo prima.... . Quindi se ho ben capito Pierpaolo realizza la ciabatta te la manda e poi tu la spedisci al "toscano" per il cablaggio Airtech...o sbaglio?
emiliano10 ha scritto:il mio impianto preferito del gazebo
Geronimo ha scritto:
I complimenti fanno sempre piacere anche quando sono immeritati
Aver finalmente reso l'impianto stereo un semplice "elettrodomestico" la cui funzione sia semplicemente di far ascoltare musica occultando la sua presenza è per me motivo di soddisfazione e questo grazie all'equilibrio raggiunto che mi consente di ascoltare di tutto confinando gli inevitabili limiti in parametri non fondamentali per me
In questo risultato, Aircooled mi è stato di fondamentale aiuto nel focalizzare il mio obbiettivo anche se spesso è più enigmatico di un maestro Zen e per interpretare quel dice a volte ho consultato l'I-Ching
hr2 ha scritto:Geronimo ha scritto:
I complimenti fanno sempre piacere anche quando sono immeritati
Aver finalmente reso l'impianto stereo un semplice "elettrodomestico" la cui funzione sia semplicemente di far ascoltare musica occultando la sua presenza è per me motivo di soddisfazione e questo grazie all'equilibrio raggiunto che mi consente di ascoltare di tutto confinando gli inevitabili limiti in parametri non fondamentali per me
In questo risultato, Aircooled mi è stato di fondamentale aiuto nel focalizzare il mio obbiettivo anche se spesso è più enigmatico di un maestro Zen e per interpretare quel dice a volte ho consultato l'I-Ching
Bellissimo impianto......peccato per i cavi
geronimo ha scritto:In questo risultato, Aircooled mi è stato di fondamentale aiuto nel focalizzare il mio obbiettivo
brizzo ha scritto:
Io ho chiuso con i cavi!!!!
Non ne voglio più sapere!!!!!
Non ho alcun merito , ho cercato solo di descrivere al meglio che mi è stato possibile l'influenza del cablaggio Airtechbrizzo ha scritto:
E' tutta colpa tua se ho raggiunto un equilibrio che mi fa assaporare un disco dopo l'altro...........
P.S. si capisce che sto scherzando........
grazie anche alla tua rece che ho deciso per air
Tutta invidiaaircooled ha scritto:Gero un uccellino mi dice delle cosacce sul tuo fortissimo ampli saran vere
Presto 'na cippa!aircooled ha scritto:
ps
presta un cavo che ti avanza a hr2 cosi tanto per terrorizzarlo un poco
Antonio Turi ha scritto:Capisco, l'ordine, la pulizia....magari possiamo dividere le spese per lo psicologo...
Complimenti, bellissimo impianto, mi piacerebbe ascoltarlo...mi piacerebbe ascoltarli tutti i vostri Mostri!! Questi cavi Airtech, mmmmhhh, prima o poi.....
nellosound ha scritto:
Un fanatico dell'ordine e della pulizia lo sono anche io è in fatto di pulizia (del suono ) con i cavi AirTech... Non c'è un poi!
nellosound ha scritto:Per lo spolvero caschi in piedi: la donna delle pulizia; così come mia madre e la mia fidanzata, non posso oltrepassare un'ideale linea rossa che va dalla cassa destra a quella sinistra :-) e gli apparecchi ''brillano''...
Per i cavi chiedi ad Air, che ha un sacco di soluzioni per tutti i tipo di orecchio...
THOS ha scritto:eh sti cazzi !!!! complimenti all'impianto e alla pulizia.....