Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85]

Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9723

L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85]

Messaggio Da Giordy60 Mer Mar 05 2014, 10:28

Geronimo ha scritto:.... entrano il Fortissimo CD Airtech Geronimo Edition  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355 ......

e no eh ! adesso tu hai la linea airtech personalizzata ...." Geronimo Edition " ...e noi no!  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 424797 L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 424797 

complimenti Gero  applausi applausi applausi applausi 
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16161

L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85]

Messaggio Da Geronimo Mer Mar 05 2014, 12:20

Grazie ragazzi  sunny sunny 
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Messaggio Da Banano Mer Mar 05 2014, 13:17

Grazia, Graziella e......  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957   L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957   L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957  Maledetto Geronimo!....mi fai muovere desideri repressi!  Laughing 

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Messaggio Da Geronimo Mer Mar 05 2014, 13:20

Banano ha scritto:Grazia, Graziella e......  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957   L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957   L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957  Maledetto Geronimo!....mi fai muovere desideri repressi!  Laughing 

So' un tentatore  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355 L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355 
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3490

Messaggio Da ispanico Mer Mar 05 2014, 14:36

Ciao grandecapo i miei complimenti per razionalità e l'estrema pulizia del tuo impianto, immagino siano soddisfazioni....

Per il resto abbiamo una cosa in comune....il cibo....nel senso che ci alimentiamo entrambi con i "cordoni" di Air, ebbene si pure io ho fatto alimentare tutto by Air......tranne la multipresa (per ora) e sto ancora testando quello sul player che a breve dovrò relazionare il "toscano" comunque grandi cavi.

PS.
    Leggevo nel tuo impianto multipresa by Pierpabass e Air....cioè?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Messaggio Da Geronimo Mer Mar 05 2014, 16:25

ispanico ha scritto:Ciao grandecapo i miei complimenti per razionalità e l'estrema pulizia del tuo impianto, immagino siano soddisfazioni....
    Grazie per l'apprezzamento  sunny , avrei potuto far di meglio ma da questo punto di vista sono soddisfatto  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 285880 
    ispanico ha scritto:
    PS.
    Leggevo nel tuo impianto multipresa by Pierpabass e Air....cioè?

sunny 

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t13131-multipresa-pierpabass-by-airtech?highlight=pierpabass
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da ispanico Gio Mar 06 2014, 12:11

Cribbio, penso che sia davvero più bella di tanti pezzi di alluminio che ci sono in commercio. Davvero notevole, mi attizza molto.

PS.
    Di che costi parliamo? Anche via PM se vuoi.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Messaggio Da Geronimo Gio Mar 06 2014, 13:21

ispanico ha scritto:Cribbio, penso che sia davvero più bella di tanti pezzi di alluminio che ci sono in commercio. Davvero notevole, mi attizza molto.

PS.
    Di che costi parliamo? Anche via PM se vuoi.

Sono d'accordo, esteticamente è davvero bella L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 972395 

Mi pare sia costata 80 euro la ciabatta e il cablaggio non ricordo esattamente  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 285880 : puoi scegliere fra varie finiture e far montare delle prese IEC migliori di quelle che ho io

Pierpabass fa anche ciabattone in alluminio che sono uno spettacolo  sunny
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da ispanico Gio Mar 06 2014, 17:34

L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 608277 meno di quello che ho pagato io la ciofeca che ho qualche anno fa, averlo saputo prima.... L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 917604 . Quindi se ho ben capito Pierpaolo realizza la ciabatta te la manda e poi tu la spedisci al "toscano" per il cablaggio Airtech...o sbaglio?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Messaggio Da Geronimo Gio Mar 06 2014, 18:34

ispanico ha scritto:L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 608277 meno di quello che ho pagato io la ciofeca che ho qualche anno fa, averlo saputo prima.... L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 917604 . Quindi se ho ben capito Pierpaolo realizza la ciabatta te la manda e poi tu la spedisci al "toscano" per il cablaggio Airtech...o sbaglio?

L'ho fatta spedire direttamente allo stregone labronico per "l'imposizione" del cablaggio Airtech  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957

E mi raccomando, che profumi di toscano antico quando ti arriva L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355 L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da ispanico Gio Mar 06 2014, 21:23

Eh eh, ho già "l'alimentazione" che sa di toscano, terra a me molto cara essendoci stato più volte.

Comunque devo prima ragranellare un pò di eurini per la pantofola.
    emiliano10
    emiliano10
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 161

Messaggio Da emiliano10 Sab Mar 08 2014, 00:04

il mio impianto preferito del gazebo
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Messaggio Da Geronimo Sab Mar 08 2014, 20:07

emiliano10 ha scritto:il mio impianto preferito del gazebo

I complimenti fanno sempre piacere anche quando sono immeritati Embarassed Embarassed 

Aver finalmente reso l'impianto stereo un semplice "elettrodomestico" la cui funzione sia semplicemente di far ascoltare musica occultando la sua presenza è per me motivo di soddisfazione e questo grazie all'equilibrio raggiunto che mi consente di ascoltare di tutto confinando gli inevitabili limiti in parametri non fondamentali per me  sunny 

In questo risultato, Aircooled mi è stato di fondamentale aiuto nel focalizzare il mio obbiettivo anche se spesso è più enigmatico di un maestro Zen  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957 e per interpretare quel dice a volte ho consultato l'I-Ching  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5598

Messaggio Da hr2 Sab Mar 08 2014, 22:41

Geronimo ha scritto:

I complimenti fanno sempre piacere anche quando sono immeritati Embarassed Embarassed 

Aver finalmente reso l'impianto stereo un semplice "elettrodomestico" la cui funzione sia semplicemente di far ascoltare musica occultando la sua presenza è per me motivo di soddisfazione e questo grazie all'equilibrio raggiunto che mi consente di ascoltare di tutto confinando gli inevitabili limiti in parametri non fondamentali per me  sunny 

In questo risultato, Aircooled mi è stato di fondamentale aiuto nel focalizzare il mio obbiettivo anche se spesso è più enigmatico di un maestro Zen  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957 e per interpretare quel dice a volte ho consultato l'I-Ching  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355

Bellissimo impianto......peccato per i cavi L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957 
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Messaggio Da Geronimo Dom Mar 09 2014, 10:03

hr2 ha scritto:
    Geronimo ha scritto:

Bellissimo impianto......peccato per i cavi L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957 

Aspetto che aumentino di prezzo, me li rivendo al triplo di quel che li ho pagati e passo a Monster-Cable L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355

Coi soldi rimasti vado a vivere in Svizzera affraid affraid affraid  
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6040

Messaggio Da brizzo Dom Mar 09 2014, 14:38

geronimo ha scritto:In questo risultato, Aircooled mi è stato di fondamentale aiuto nel focalizzare il mio obbiettivo

ridi ridi........ dovresti sentirti responsabile di avermi buttato tra le braccia del "diabolico Air"........
    Per colpa tua ora mi ritrovo un impianto full air con cavi costruiti appositamente per le mie necessità con esborso economico ridicolo in base al risultato...........
    Io ho chiuso con i cavi!!!!
    Non ne voglio più sapere!!!!!
    E' tutta colpa tua se ho raggiunto un equilibrio che mi fa assaporare un disco dopo l'altro...........

P.S. si capisce che sto scherzando........
    grazie anche alla tua rece che ho deciso per air  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355 L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355 L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355 

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Messaggio Da Geronimo Dom Mar 09 2014, 14:57

brizzo ha scritto:
    Io ho chiuso con i cavi!!!!
    Non ne voglio più sapere!!!!!
    L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 704751 
    brizzo ha scritto:
    E' tutta colpa tua se ho raggiunto un equilibrio che mi fa assaporare un disco dopo l'altro...........

P.S. si capisce che sto scherzando........
    grazie anche alla tua rece che ho deciso per air  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355 L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355 L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355 
    Non ho alcun merito Embarassed , ho cercato solo di descrivere al meglio che mi è stato possibile l'influenza del cablaggio Airtech L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 285880 

Mi conforta però leggere più conferme che smentite a quanto ho descritto sunny 

aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Mer Mar 12 2014, 17:08

Gero un uccellino mi dice delle cosacce sul tuo fortissimo ampli saran vere  Laughing  Laughing  Laughing 
    ps
    presta un cavo che ti avanza a hr2 cosi tanto per terrorizzarlo un poco  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957  Laughing

il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 941176

L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 630139
    L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Messaggio Da Geronimo Mer Mar 12 2014, 18:14

aircooled ha scritto:Gero un uccellino mi dice delle cosacce sul tuo fortissimo ampli saran vere  Laughing  Laughing  Laughing 
    Tutta invidia  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 36246  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957 
    aircooled ha scritto:
    ps
    presta un cavo che ti avanza a hr2 cosi tanto per terrorizzarlo un poco  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957  Laughing
    Presto 'na cippa! ft L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 571367 L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 33910 L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 33910 

Ciro se vuole si arrischia a provarli come ho fatto io  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355 L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355 

Certo che col suo impianto da favola vedrebbe i sorci verdi...... L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 625723 
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Numero di messaggi : 12387

Messaggio Da Antonio Turi Gio Apr 03 2014, 05:50

Capisco, l'ordine, la pulizia....magari possiamo dividere le spese per lo psicologo... affraid affraid 
    Complimenti, bellissimo impianto, mi piacerebbe ascoltarlo...mi piacerebbe ascoltarli tutti i vostri Mostri!! Questi cavi Airtech, mmmmhhh, prima o poi..... sunny sunny 

Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 691

Messaggio Da nellosound Gio Apr 03 2014, 08:54

Antonio Turi ha scritto:Capisco, l'ordine, la pulizia....magari possiamo dividere le spese per lo psicologo... affraid affraid 
    Complimenti, bellissimo impianto, mi piacerebbe ascoltarlo...mi piacerebbe ascoltarli tutti i vostri Mostri!! Questi cavi Airtech, mmmmhhh, prima o poi..... sunny sunny 

Un fanatico dell'ordine e della pulizia lo sono anche io è in fatto di pulizia (del suono L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957) con i cavi AirTech... Non c'è un poi! Laughing Laughing 

Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Gio Apr 03 2014, 10:28

nellosound ha scritto:

Un fanatico dell'ordine e della pulizia lo sono anche io è in fatto di pulizia (del suono L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957) con i cavi AirTech... Non c'è un poi! Laughing Laughing 

Bene, allora la spesa per lo psicologo scende ancora :-))))))))))
    Personalmente ho, in modo poco velato, proibito a chiunque di cercare di spolverare i miei apparecchi, va da se che per tenere il punto devono brillare...ma è nella mia natura, fortunatamente  L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355 L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355 

Per la pulizia del suono, non posso dire niente sul mio, ci vuole un orecchio "terzo" (almeno, insieme al quarto, quinto e così via L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 650957 ), ma mi sto facendo un'idea di questi cavi, non ho motivo di dubitare di voi, quindi ribadisco, prima o poi...comincerò dal segnale ;-)

Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 691

Messaggio Da nellosound Gio Apr 03 2014, 11:53

Per lo spolvero caschi in piedi: la donna delle pulizia; così come mia madre e la mia fidanzata, non posso oltrepassare un'ideale linea rossa che va dalla cassa destra a quella sinistra :-) e gli apparecchi ''brillano''...
    Per i cavi chiedi ad Air, che ha un sacco di soluzioni per tutti i tipo di orecchio...

Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Gio Apr 03 2014, 12:49

nellosound ha scritto:Per lo spolvero caschi in piedi: la donna delle pulizia; così come mia madre e la mia fidanzata, non posso oltrepassare un'ideale linea rossa che va dalla cassa destra a quella sinistra :-) e gli apparecchi ''brillano''...
    Per i cavi chiedi ad Air, che ha un sacco di soluzioni per tutti i tipo di orecchio...

.....sai cosa, ci vorrebbe un bel campo di forza come quello delle astronavi della federazione! Solo che poi si aprirebbe un infinito dibattito su quanto il campo di forza influisce sulla liquidità del medio alto..... affraid affraid 

Grazie per l'informazione sui cavi, avevo più o meno intuito che fosse lui l'uomo da contattare, ora ne sono sicuro :-)

Member
    Member

Numero di messaggi : 23

Messaggio Da THOS Sab Set 12 2015, 20:38

eh sti cazzi !!!! complimenti all'impianto e alla pulizia..... applausi applausi
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Messaggio Da Geronimo Dom Set 13 2015, 10:19

THOS ha scritto:eh sti cazzi !!!! complimenti all'impianto e alla pulizia..... applausi applausi

Grazie, in quanto alla pulizia potrei fare di meglio L'impianto di Geronimo (FULL-AIRTECH) [NOVITÀ AL POST 85] - Pagina 5 775355

La data/ora di oggi è Gio Nov 14 2024, 23:54