Da grazianux Mar Lug 31 2012, 14:43
...La Taket H2+TR2, io l'ho abbinata a Pre/Finale Nakamichi (Stasis by Nelson Pass)e Mecc/Conv.Krell...che ti debbo dire, suona inversamente proporzionale alla sua bruttezza estetica...cioè da dio!!!Sullo Speciale Estivo di Head-fi, l'hanno definita una delle più belle Cuffie Musicalmente parlando...ed Io concordo, con il Jazz in Live è veramente Viscerale con un Suono veramente 3D, che ti porta sul palco accanto ai tuoi artisti preferiti...inarrivabile x il suo realismo scenico.
PS:1)Parere puramente soggettivo...ma chi l'ha sentita, ne è rimasto catturato x la sua immensa musicalità e transparenza.
...2)Beh,effettivamente in questo sito ci sono delle coalizione storiche, che a parere loro vogliono fare il bello e cattivo tempo su determinati prodotti...basta leggerli e sopratutto fare come faccio Io, provare effettivamente gli oggetti x verificare e scoprire chi dice la verità o le panzane!!!...Poi ci sono i falsi scettici che giudicano x sentito dire, e sono come la Volpe che non riesce a prendere l'uva...e allora dice che è acerba, o che dicono che la Chroma sentita da un loro amico suona come una AKG 701...behh il mondo è bello perchè vario!!
Best56 [/quote]
la k701 a casa mia e durata meno di una settimana, non che sia una brutta cuffia, anzi, ma e come quando ti invitano in un ristorante fighetto ed hai fame, ordini vitello, vorresti una t bone, e invece ti portano un bocconcino, un finocchietto selvatico e una salsetta di rose murgesi.
bello da vedere, chic e fighetto, gustoso per pochi secondi, ma te ne torni a casa affamato.
la chroma sono tre portate, e un dolce leggero.
ma con qualche altra cuffia ci esce pure il caffe, lo ammazza caffe e le coccole.
ovviamente questione di gusti e metabolismo, vivaDIO...
sul resto, bah, ognuno ha le sue idee ed esperienze.
quanto alla uva, boh, mai sentita una stax 507 ad esempio.
ma sono piuttosto convinto che qualcuno stia pensando ad un suo acquisto abbinata ad un sempiterno burson per ascoltarci la colonna sonora di tutti pazzi per mary.
meditate gente, meditate.
ma pure no