Uscita prevista 1 Luglio.
http://bursonaudio.com/Burson_Soloist.html
Se non si prova non si sà... e come sempre la Burson omette l'erogazione!!!Kuid ha scritto:Voi che ne capite, come lo vedete per pilotare cuffie ad alta impedenza? Sarà come i predecessori?
Fabio.
Ciao Jazzy,jazzy76 ha scritto:
@OverDrive "Non capisco a chi si rivolgono con questo prodotto onestamente!" Per me invece (sulla carta) sarà prodotto universale
Era un errore che avevano fatto inizialmente, successivamente corretto, ma non centra nulla con la bontà del prodotto. COnsidera che i primi esemplari avevano il lil potenziometro regolato "male" e il volume non era scalabile ma già dava tutto ad ore 12 ed era un problema con le cuffie a bassa impedenza. Corretto anche questo successivamente. C'è chi in America spedive Burson e cuffia alla casa produttrice e si faceva regolare il potenziometro per la stessa.robotkaard ha scritto:Nel manuale errato tutte le caratteristiche dell out H sono scritti nella L e viceversa
forse il mio faceva parte di quella serie?chissà[OverDrive] ha scritto:
Era un errore che avevano fatto inizialmente, successivamente corretto, ma non centra nulla con la bontà del prodotto. COnsidera che i primi esemplari avevano il lil potenziometro regolato "male" e il volume non era scalabile ma già dava tutto ad ore 12 ed era un problema con le cuffie a bassa impedenza. Corretto anche questo successivamente. C'è chi in America spedive Burson e cuffia alla casa produttrice e si faceva regolare il potenziometro per la stessa.
Però da dire che il Burson avevo problemi elettrici ce ne passa
Non penso perchè si riferisce all'HA160 e non 160D... Il tuo è nato solo difettato.robotkaard ha scritto:forse il mio faceva parte di quella serie?chissà
Fatto sta che ancora oggi mi dispiace di rimandarlo,suona troppo bene
[OverDrive] ha scritto:
Ciao Jazzy,
perchè pensi che sia universale? Non abbiamo neanche i dati di targa per capire come si comporta con le altre impedenze! Non ha connessione Bilanciate ne in entrate che uscita... come fà ad essere universale? Può fare da PRE, ma anche il little dot fà da PRE ...
Diciamo che avere un ampli che permette si il Full Balanced che lo sbilanciato è comodo per ovvio motivi. Poi dipende sempre da che cuffie si usano o si vogliono comprare.jazzy76 ha scritto:
Mah... i 3 livelli di gain, la curva dell'attenuazione migliorata e una base di potenza (RMS spero) adeguata mi fanno ben sperare...
Le connessioni bilanciate in entrata non servono a una cippa se non in ambito pro (lunghi cavi, standard de facto per le connessioni) visto che poi il segnale viene subito "sbilanciato" (Vioelectric e SPL fanno così).
Pilotaggio in bilanciato in uscita: dipende... secondo me non è così fondamentale
Il Little Dot VI è un ottimo ampli
Ciao Massimo,Massimo Bianco ha scritto:Salve,
ho contattato per info la Playstereo, ma non mi hanno saputo dire nulla in merito al nuovo ampli Burson.
A pochi giorni dal lancio, trovo incredibile che i distributori nazionali non sappiano nè caratteristiche nè prezzo di vendita di un nuovo prodotto!
Vedo cose in questo settore commerciale, che sono a dir poco inverosimili...
Massimo Bianco ha scritto:Salve,
ho contattato per info la Playstereo, ma non mi hanno saputo dire nulla in merito al nuovo ampli Burson.
A pochi giorni dal lancio, trovo incredibile che i distributori nazionali non sappiano nè caratteristiche nè prezzo di vendita di un nuovo prodotto!
Vedo cose in questo settore commerciale, che sono a dir poco inverosimili...
Amuro_Rey ha scritto:Io continuo a non sentire questa mancaza del bilanciato per l'ascolto in cuffia, però non posso che essere concorde con Pluto che tanto che stavano facendo un nuovo prodotto, pavrebebro potuto inserire anche il bilanciato
Pobabilmente il costo sarebbe lievitato troppo ?
(a parte che il costo ancora nessuno lo sa)
Comunque entro fine settimana lo avrò in anteprima e forse, dico FORSE, Vi dirò come va e che differenze ha con l'HA-160
pluto ha scritto:
Cacchio, esce a luglio in Australia e tu Luca lo avrai in anteprima???? Grande!
Non è che finiremo x scoprire che sei Mr Burson in persona eh?
Quello che intendevo è, che avendo un buon ampli e best seller nella gamma di prezzo più bassa, tanto valeva farlo completo e un pò più versatile x soddisfare la domanda di quelli che lo vogliono così. MI spiego: se io possiedo la HD 800 e avendo visto che in tutto il mondo si dice che va meglio in bilanciato, non avendo questo optionals magari mi rivolgo ad un altro ampli solo x quello ed è un peccato.
la mia è una critica sulla strategia di marketing..
Sul suono ci dirà Mr Burson in persona, ehm volevo dire Mr AMuro non appena lo riceve
lizard ha scritto:ma quando l'avevano bannato?
mi son perso qsa?
Amuro_Rey ha scritto:Io comunque continuo a pensare che i miglioramenti di un collegamento in bilanciato di una cuffia non portano queste straordinarie migliorie che tutti pensano