Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
CONSIGLIO SU DAC;"ONIX DAC 25 A" OPPURE "MAVERICK TUBE MAGIC DAC D1"VALVOLARE? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

CONSIGLIO SU DAC;"ONIX DAC 25 A" OPPURE "MAVERICK TUBE MAGIC DAC D1"VALVOLARE?

Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 264

CONSIGLIO SU DAC;"ONIX DAC 25 A" OPPURE "MAVERICK TUBE MAGIC DAC D1"VALVOLARE? - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO SU DAC;"ONIX DAC 25 A" OPPURE "MAVERICK TUBE MAGIC DAC D1"VALVOLARE?

Messaggio Da Rob67 Mar Ago 20, 2013 2:46 pm

montanari ha scritto:
    insomma non si capisce na mazza!!
    nel dubbio aspetto!
    Hai chiesto se collegandoli con Usb e uscendo in rca sono uguali.
    Come segnale che accettano da usb no uno è limitato a 24/96
    l'altro arriva a 192 kHx quindi se hai file in HD da ingresso Usb il Q-dac gli accetta l'M no
    Anche qui è da verificare perchè in altre parti smentiscono la cosa, tutti e due solo tramite ingresso digitale coax è accettato il 24/192
    Poi il M-DAC da rca hai un Dynamic range : RCA: >115dB
    Il Q-Dac arriva a 110dB
    Queste sono le differenze poi se valutiamo se si sentono qui non mi pronuncio.
    Spero di essere stato un po più chiaro ora sunny
    Ciao Roberto
    HI-FI Q.S.
    HI-FI Q.S.
    Member
    Member

Numero di messaggi : 25

CONSIGLIO SU DAC;"ONIX DAC 25 A" OPPURE "MAVERICK TUBE MAGIC DAC D1"VALVOLARE? - Pagina 2 Empty DAC

Messaggio Da HI-FI Q.S. Mar Ago 20, 2013 3:02 pm

Rob67 ha scritto:Hai chiesto se collegandoli con Usb e uscendo in rca sono uguali.
    Come segnale che accettano da usb no uno è limitato a 24/96
    l'altro arriva a 192 kHx quindi se hai file in HD da ingresso Usb il Q-dac gli accetta l'M no
    Anche qui è da verificare perchè in altre parti smentiscono la cosa, tutti e due solo tramite ingresso digitale coax è accettato il 24/192
    Poi il M-DAC da rca hai un Dynamic range : RCA: >115dB
    Il Q-Dac arriva a 110dB
    Queste sono le differenze poi se valutiamo se si sentono qui non mi pronuncio.
    Spero di essere stato un po più chiaro ora sunny
    Ciao Roberto

Tutto giusto Roberto vedo che hai letto attentamente la reccensione
    HI-FI
    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 264

CONSIGLIO SU DAC;"ONIX DAC 25 A" OPPURE "MAVERICK TUBE MAGIC DAC D1"VALVOLARE? - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO SU DAC;"ONIX DAC 25 A" OPPURE "MAVERICK TUBE MAGIC DAC D1"VALVOLARE?

Messaggio Da Rob67 Mar Ago 20, 2013 3:10 pm

Mi hai incuriosito con i Audiolab e mi sono informato mi resta il dubbio visto che non uso le bilanciate per collegarmi al Verdi
    100 se orientarmi sul Q o andare con qualche sforzo sul M CONSIGLIO SU DAC;"ONIX DAC 25 A" OPPURE "MAVERICK TUBE MAGIC DAC D1"VALVOLARE? - Pagina 2 98542 
    Secondo Te cosa faresti?
    Ciao Roberto

HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    HI-FI Q.S.
    HI-FI Q.S.
    Member
    Member

CONSIGLIO SU DAC;"ONIX DAC 25 A" OPPURE "MAVERICK TUBE MAGIC DAC D1"VALVOLARE? - Pagina 2 Empty DAC

Messaggio Da HI-FI Q.S. Mar Ago 20, 2013 3:33 pm

Rob67 ha scritto:Mi hai incuriosito con i Audiolab e mi sono informato mi resta il dubbio visto che non uso le bilanciate per collegarmi al Verdi
    100 se orientarmi sul Q o andare con qualche sforzo sul M CONSIGLIO SU DAC;"ONIX DAC 25 A" OPPURE "MAVERICK TUBE MAGIC DAC D1"VALVOLARE? - Pagina 2 98542 
    Secondo Te cosa faresti?
    Ciao Roberto
    io andrei con qualche sforzo su M: è anche vero che sono tutti e due quasi lì a livello musicale,
    ma se un giorno cambi l'ampli perchè l'anno modificato con le bilanciate

Ciao HI-FI
    HI-FI Q.S.
    HI-FI Q.S.
    Member
    Member

Messaggio Da HI-FI Q.S. Mar Ago 20, 2013 3:56 pm

seajimny ha scritto:Dimmelo tu io non ne ho la più pallida idea, non lavoro in Onix e conseguentemente non conosco le loro politiche di mercato. Posso portare la mia positiva impressione di ascolto del modello 2012.

Ciao
    Cercano di migliorare quello che non và 25 25A 25b!
    il DAC 25A e il DAC25B li ho messi nel loro imballo in un cantoncino perchè per mè anno un suono non piacevole
    altri DAC in mio posesso di altre marche mi piacciono di più,per il loro suono attendente all'analogico.

Ciao e buona musica

un signore diceva provare per credere

La data/ora di oggi è Gio Nov 14, 2024 4:22 pm