Salve a tutti.
Volevo informazioni a riguardo del Maverick Audio DAC D1.
E' un oggetto che, per quanto mi riguardo, potrebbe fare al caso mio perchè:
- ho bisogno di un dac per il mio WD Live Hub
- vorrei acquistare un ampli per cuffia senza svenarmi troppo. Prezzo per me abbordabilissimo. sui 280 euro (poi mi faccio fare lo sconticino se riesco. un rivenditore è vicino a casa)
Con un aggeggio del genere potrei collegare tutto in questo modo (correggetimi se sbaglio):
-Ascolto in cuffia
Denon CD-Maverick tramite Ottico
WD Live-Maverick tramite RCA
-Ascolto con diffusori
Denon CD-Nad 326 tramite RCA
WD Live-Maverick-NAD 326 collegando il Maverick al Nad con RCA
-Secondo SetUp.....forse migliore cosi posso mandare qualsiasi sorgente in cuffia
collegare il Denon CD al NAD e mandare il segnale al maverick (vuol dire tenere acceso il nad per l'ascolto in cuffia)
collegare il WD Live al Maverick e mandare il segnale anche al NAD per poter ascoltare sia in cuffia che con diffusori
La domanda principale è....grazie al Maverick la qualità migliorirà rispetto ad ora che ascolto tramite il Nad 326?
grazie
Grazie
Volevo informazioni a riguardo del Maverick Audio DAC D1.
E' un oggetto che, per quanto mi riguardo, potrebbe fare al caso mio perchè:
- ho bisogno di un dac per il mio WD Live Hub
- vorrei acquistare un ampli per cuffia senza svenarmi troppo. Prezzo per me abbordabilissimo. sui 280 euro (poi mi faccio fare lo sconticino se riesco. un rivenditore è vicino a casa)
Con un aggeggio del genere potrei collegare tutto in questo modo (correggetimi se sbaglio):
-Ascolto in cuffia
Denon CD-Maverick tramite Ottico
WD Live-Maverick tramite RCA
-Ascolto con diffusori
Denon CD-Nad 326 tramite RCA
WD Live-Maverick-NAD 326 collegando il Maverick al Nad con RCA
-Secondo SetUp.....forse migliore cosi posso mandare qualsiasi sorgente in cuffia
collegare il Denon CD al NAD e mandare il segnale al maverick (vuol dire tenere acceso il nad per l'ascolto in cuffia)
collegare il WD Live al Maverick e mandare il segnale anche al NAD per poter ascoltare sia in cuffia che con diffusori
La domanda principale è....grazie al Maverick la qualità migliorirà rispetto ad ora che ascolto tramite il Nad 326?
grazie
Grazie