toni.vito73- Member
- Numero di messaggi : 82
Da toni.vito73 Gio Mag 31 2012, 18:14
ciao, per rispondere alla tua domanda una ottima MM è la goldring 1042 che si prende a 230 euro dalla Gran Bretagna... va anche molto bene con l'rb250 ed anche con l'Aria
tuttavia volevo chiederti se hai l'aria prima versione o la versione 2.0 (io ho avuto prima il vecchio ed ora ho la versione 2). La versione 2 è uno dei pre phono più facili da configurare per le MC.. quindi mi sembra strano che tu ti sia trovato così male a meno che tu non abbia la prima versione (quella senza i selettori dietro ma con i connettori di vari colori...) nel qual caso è + complessa l'adattabilità in particolare per il guadagno...
io personalmente pur avendo due pre phono (Lehmann Black Cube SEII ed AA Aria v2) e numerose testine sia mm (1042, 2Mblack) che mc (Benz Glider 2, Ortofon rondo bronze.. solo per citarne alcune)... continuo a preferire di gran lunga le MC con l'aria che trovo abbiano un suono + marcatamente analogico.... la 1042 è una via di mezzo... la 2mblack è fantastica.. ma ha un suono + vicino al cd... che per carità è di assoluto livello.. ma io preferisco avere un suono marcatamente analogico... tanto quanto voglio il digitale ... mi sento la musica liquida o il cd.....