bassi granitici
alti definiti e ben presenti
medi da urlo
convertitore interno per fonti esterne...
attendo
grazie
Crescendo?loziolele ha scritto:Qualcosa che abbia:
bassi granitici
medi da urlo
attendo
grazie
aircooled ha scritto:Crescendo?
ahh... no convertitore per fonti esterne, allora si passa al super Maestro SE no jitter e altro
Mr. wlg ha scritto:Non è che per ottenere quello che vuoi Tu devi sostituire le casse o l'ampli e non il CDP Accuphase?
Io quel CD non lo mollerei
loziolele ha scritto:Qualcosa che abbia:
bassi granitici
medi da urlo
attendo
grazie
loziolele ha scritto:Mr. wlg ha scritto:Non è che per ottenere quello che vuoi Tu devi sostituire le casse o l'ampli e non il CDP Accuphase?
forse posso cambiare il pre...(krell KAV250P)...difatti ho preso appuntamento "appena possibile" con Lorenzo Betti per un ascolto in casa mia del suo pre e dell'integrato....
il finale (Krell KSA80B) e le casse (Tannoy Kensington NON si toccano...
Mr. wlg ha scritto:loziolele ha scritto:Mr. wlg ha scritto:Non è che per ottenere quello che vuoi Tu devi sostituire le casse o l'ampli e non il CDP Accuphase?
forse posso cambiare il pre...(krell KAV250P)...difatti ho preso appuntamento "appena possibile" con Lorenzo Betti per un ascolto in casa mia del suo pre e dell'integrato....
il finale (Krell KSA80B) e le casse (Tannoy Kensington NON si toccano...
Non è detto che, per forza due marchi del genere possano legare tra loro
Non tutto va d'amore e di accordo tra loro anche se sono grandi marchi
Ciao
Silvio
pavel ha scritto:loziolele ha scritto:Qualcosa che abbia:
bassi granitici
medi da urlo
attendo
grazie
pavel ha scritto:Reimyo cdp 777
loziolele ha scritto:pavel ha scritto:Reimyo cdp 777
dimmi di più, pliiiiiiiis
conosco bene il lettore, strano mi sarei giocato le palline che è esattamente all'opposto di quello che ti piace, meno male che non ci ho scommessopavel ha scritto:http://www.estroarmonico.com/index5.html
scendi fino a Reimyo.....e dai un'occhiata a quanti link sul Reimyo 777..... e se vuoi dagli una letta....poi lo ascolti, e quando lo compri mi inviti a sentirlo...
aircooled ha scritto:conosco bene il lettore, strano mi sarei giocato le palline che è esattamente all'opposto di quello che ti piace, meno male che non ci ho scommessopavel ha scritto:http://www.estroarmonico.com/index5.html
scendi fino a Reimyo.....e dai un'occhiata a quanti link sul Reimyo 777..... e se vuoi dagli una letta....poi lo ascolti, e quando lo compri mi inviti a sentirlo...
vai lozio se ti pice non preoccuparti del prezzo un poco alticcio ci parlo io con l'amico silvano
che vuoi che sia per un cd, sotto i 10000 sono solo baracconiMr. wlg ha scritto:per 17.000 Dollari........!!!!!!!!!!!!!!!! Roba da barboni
aircooled ha scritto:che vuoi che sia per un cd, sotto i 10000 sono solo baracconiMr. wlg ha scritto:per 17.000 Dollari........!!!!!!!!!!!!!!!! Roba da barboni