gciraso ha scritto:Ho ascoltato fino a 15 minuti fa l'accoppiata indicata e devo dire che mi sto dando da fare per recuperare i circa duemila eurini necessari per l'acquisto (anche se aspetto comunque di sentirle con altra amplificazione). Io ascolto solo classica, di tutti i generi, e moltissima lirica e devo dire che in un paio d'ore d'ascolto ho riscoperto incisioni a me notissime in cui riesco ad apprezzare sonorità ed impasti che non avevo mai ascoltato. Ora, io sono un neofita della cuffia, per cui posso anche dire enormi corbellerie (e probabilmente è così), ma a me sembra che per ottenere questi risultati con sistema tradizionale bisogna spendere almeno un ordine di grandezza superiore. L'unica cosa che mi lascia un attimo perplesso è l'ingombro della suddetta, anche se non ho apprezzato scomodità nelle circa due ore di ascolto.
Insomma, ho voluto riascoltare questi oggetti perchè prima di Natale il gentile possessore mi aveva messo una pulce nell'orecchio, pulce che adesso è diventata una balena
Mannaggia a voi che mi fate spendere
benvenuto nel club!! ottima scelta, non te ne pentirai, e come te credo che per avere un risultato simile con un setup casse occorre spendere parecchio di piu'... e lo dico per esperienza, nel senso che il mio setup casse attuale costa circa 15 volte l'accoppiata indicata.... e lo accendo di rado da quando ho la piccolina stax (piccolina perche' la regina e' la 009 )
(.........e meno ancora da quando e' arrivata la 500, ma questo e' un discorso diverso........)
per la comodita', io sinceramente mi ci trovo molto bene, e' solo ingombrante ma l'ergonomia e' ottima, in pratica dopo un po' ci si dimentica di averla in testa!!
quando ti arriva rodala bene, e poi inizia pensare al cablaggio (so' cattivo lo so)
io per mio gusto ho scelto un cablaggio full argento up-occ 7n, ma notoriamente ho il prosciutto sulle 'recchie, quindi magari per altri puo' essere esagerato, ma non andrei cmq assolutamente su cavi troppo morbidi o "eufonici" per non snaturare l'eccezionale linearita' e trasparenza della cuffia...
credo che l'accoppiata 323+507 sia a livello di rapporto qualita'/prezzo qualcosa di assolutamente imbattibile, non te ne pentirai sicuramente, solo il tuo portafogli iniziera' a piangere perche' non vedrai l'ora di arrivare alla 009