http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=2140&start=10
il pesco rincoglionito
ah, l’autunno audiofilo! avevo dimenticato quanto adoro l’autunno, posso dire di essere uno dei suoi pochi ammiratori
chi mi conosce ( o chi mi legge in tutto il mondo ) sa che non sono un tipo da “primavera” o ( peggio ancora) da “estate”
io rinasco in autunno, sono un po’ come un albero di pesco rincoglionito che non ha voglia di sbocciare in primavera e sceglie di farlo in autunno perché gli è più congeniale, certo non è proprio un termine di paragone tra i più poetici ma devo dire di ritrovarmi non poco ( soprattutto per quanto riguarda il rincoglionito)
il mio l'autunno audiofilo è un periodo magico (molto lassativo) e chi non è d’accordo con me non sa quel che dice!!!!
il mio autunno audiofilo è pura poesia (lassativa) e non devo neanche sforzarmi perché ha fatto tutto la natura, pensa che culo, anch’io vorrei essere “poesia” ma la natura non collabora
le mie foglie audiofile che cadono, non c’è visione più bella di un albero audiofilo rincoglionito che piange foglie marroni
il rumore delle foglie quando le calpesti e la bellezza di camminare in un viale completamente ricoperto di audiofile foglie marroni, se non è poesia questa, allora cosa?
si, in effetti, c’è anche un po’ di tristezza nel mio autunno audiofilo (e nei suoi colori) ma è il suo fascino e una piccola dose di tristezza non fa male a nessuno anzi è terapeutica, è un po’ come un integratore vitaminico audiofilo al contrario