Da iano Mer Apr 25 2012, 01:01
Telstar ha scritto:
Don't worry, E' il sogno proibito di iano. :D
In effetti faccio fatica a trattenere la mia partigianeria,fino a pensare che un cavo possa risolvere in parte il problema di accoppiare cotanto tweeter.
Però che i cavi facciano molto più di quanto pensiate devo ribadirvelo.
Però mi riferisco al mio lavoro sui cavi,che è volto non ad adattare un cavo ad una cassa o viceversa,ma alla ricerca di un cavo universale,seppur con carattere variabile,ma dipendente solo dalla sua struttura,e non dall'impianto in cui và ad implementarsi.
Ad esempio,quando a novembre sono andato a Terni per partecipare al concorso Contest Audio,che ho vinto,non sapevo in quale impianto sarebbero andati i miei cavi,ma i commenti che mi aspettavo sono stati fatti e tutti positivi.
I commenti non sono stati del tipo,che bella estensione,che ancora sarebbe positivo nonchè un tipo di commento che ci si aspetta per un cavo,ma che velocità,cioè un tipo di commento che nessuno si aspetta per un cavo,ma che io mi attendevo.
Rimane il fatto che costruire un diffusore su un cavo,o un cavo su un diffusore è un modo intelligente di soprassedere al problema e di risolverlo in qualche modo.
Ciao,Sebastiano.