ecco un esempio ( anche se queste sono filtrate )
sarei interessato sia a quelle non filtrate ( a cui collegarci i finali e pre )che filtrate ( dove collegarci le sorgenti ) cosa utilizzate voi ?
potete darmi qualche suggerimento ?
grassie !
Edmond ha scritto:Mi sfugge una cosa, Giordy......... Ma ti serve la ciabatta che funziona, oppure ti serve la ciabatta da fighetto che è un sacco bella a si deve vedere????????????
pierpabass ha scritto:Per l'estetica puoi prendere l'esempio da qui:
Avevo preso i legni da Leroy Merlin: non i battiscopa bensì le cornici delle porte.
I frutti Gewiss.
mi serve una multipresa ( anzi a dir il vero me ne occorrono 3/4 considerando che devo collegarci una ventina di apparecchi/accessori ) in parte filtrate e in parte no.Edmond ha scritto:Mi sfugge una cosa, Giordy......... Ma ti serve la ciabatta che funziona, oppure ti serve la ciabatta da fighetto che è un sacco bella a si deve vedere????????????
pierpabass ha scritto:Per l'estetica puoi prendere l'esempio da qui:
Avevo preso i legni da Leroy Merlin: non i battiscopa bensì le cornici delle porte.
I frutti Gewiss.
Giordy60 ha scritto:
mi serve una multipresa ( anzi a dir il vero me ne occorrono 3/4 considerando che devo collegarci una ventina di apparecchi/accessori ) in parte filtrate e in parte no.
le multiprese vanno posizionate al posto dei monster, quindi saranno a vista sulla parte bassa dei ripiani ( NON a terra )
ecco un'immagine degli attuali monster, così sarà chiaro il loro posizionamento
non mi serve la ciabatta da fighetto ma una funzionale e che sia di buona fattura.
hr2 ha scritto:
bellissima
GrazieGiordy60 ha scritto:
veramente bella ! complimenti per il lavoro di manualità
ma con sole 3 schuko, ne dovrei utilizzare 7 pezzi .....un pò improponibile.pierpabass ha scritto:
.. Occorrerebbe però una striscia di legno in più tra le due placche, vanificando un po' l'estetica e la "comodità" offerta dalla striscia di legno già pronta.
.
Hai ragione, credo che la strada delle placche a muro non sia percorribile...Giordy60 ha scritto:
ma con sole 3 schuko, ne dovrei utilizzare 7 pezzi .....un pò improponibile.
Edmond ha scritto:Sei proprio una fighetta, Giordy.................
Giordy60 ha scritto:
sai come direbbe Ciro ?
"e pert' e zì nunziell' so tutt' mel' a limuncell' "
( non sono sicuro si scriva così )