lupocerviero ha scritto:...e certo che non lo vedi, è la cosa piu' piccola di quell'impiantone!
è in alto sulla verticale del divano
Ah, si, l'ho visto.
Riconosco B&W, naturalmente, Accuphase, poi il resto?
lupocerviero ha scritto:...e certo che non lo vedi, è la cosa piu' piccola di quell'impiantone!
è in alto sulla verticale del divano
fabiovob ha scritto:leonruti ha scritto:
incredibile! Fabio...incredibile!
Per te bisognerebbe aprire una sezione apposta: "i nostri impianti...senza ritegno"...
e sta sezione cuffie...faccela vede'!!!!
Dino sto ridendo ancora per la tua citazione...ahahahahahahah....
Ragazzi io mi diverto come un bambino li dentro, per è come la stanza giochi, stanotte ci sono stato fino alle tre del mattino, ho visto un concerto dei Coldplay, poi Bastardi Senza Gloria.
--eRRe- ha scritto:Fabio toglimi una curiosità;
Come si comporta il VPR proiettando su telo piazzato su parete bianca??
Chiedo perchè anch'io stavo valutando un oggettino del genere però mi hanno consigliato di proiettare su una parete dal colore poco riflettente, nera sarebbe l'ideale.....
Salv.Scarfone ha scritto:che figata fabio!ma quanti telecomandi hai,anche se vedo che usi il logitech?
ma hai un selettore per cambiare ampli?o atacchi e stacchi le casse continuamente?
poi raccontaci gli effetti audiofili del baygon!
quel tappeto è un originale vintage a colori vegetali,o è fatto ora?
ma che è la porta rossa del grande fratello?
fabiovob ha scritto:
Il Baygon, maledetto non ti sfugge nulla, lo spruzzo all'esterno intorno al perimetro della porta.
Edmond ha scritto:Capisco che commerci nei rifiuti tossici della Campania, ma non credevo che facessi anche il riparatore di apparecchi hi-fi!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahah............... Hai dei sorround che molti vorrebbero come altoparlanti definitivi............ Non capisco, però, come ascolti i fil............. Hai il centrale in terra.......... Stai sdraiato sul tappeto??????????????
Complimentoni!!!!!!!!!! Ma la sbarra sul soffitto fa gli effetti stile disco per farti sentire giovane?????????????
E i due puf sono per l'LFE stereo o per la punizione corporale????????????????????? E i cavi per le B&W frontali son lunghi 10 metri??????????????
Si scherza, Fabio, si scherza.................
fabiovob ha scritto:Intanto la famiglia si allarga....eheheheheh....
fabiovob ha scritto:Si me li stanno costruendo apposta per me..........