Edmond ha scritto:Fabio, ma le promesse foto delle modifiche dell'ultima ora dove son finite????????????
fabio è ad una mosta, mi occuperò io di risponderti a tono:
...o milanè, ma che vuò a prima mattina!
Edmond ha scritto:Fabio, ma le promesse foto delle modifiche dell'ultima ora dove son finite????????????
Edmond ha scritto:Calabrese............ mavaffanc..................
fabiovob ha scritto:Massimo sei troppo buono.
Ti ringrazio per i complimenti, l'esperienza è stata bella anche per me.
Ho avuto modo di conoscere Massimo oggi, una persona simpaticissima, e la cosa che ho ammirato di più, è stata la passione che il figlio nutre per la musica e l'HiFi.
E già alla sua età ho capito che apprezzava i sistemi Apple.
Appena abbiamo un pomeriggio intero ci dedichiamo a fare degli ascolti estesi, provando sia l'Hifi classico a stato solido che quello valvolare.
Fammi sapere come va con il nuovo DAT, secondo me ti stai divertendo con quello Sony.
Ciao.
fabiovob ha scritto:
Poi adesso con il completamento del trattamento acustico, (vedi pannellature in sughero poste dietro lo schermo), pannelli neri al tetto. tutto è ulteriormente migliorato.
In verità mi sono portato il fonometro dall'ufficio per fare delle misure..........Davide forse tu sai già, anche Giordy se non erro.
Massimo ha scritto:Giorgio, Ciro mi ha detto che il primo invitato sei tu.
madmax_66 ha scritto:
Fabio purtroppo non mi sto divertendo affatto, il sony non funziona, carica la cassetta svolge il nastro ma quando ha finito i diagnostici appare una scritta rossa "caution" e non fa più nulla, credo sia qualcosa alla meccanica perchè aprendolo ho notato che tira fuori il nastro dalla cassetta lo porta nei pressi della testina a tamburo poi allontana di un po i tendinastro e appare l'errore.......... Boh e vero che l'ho pagato 35€ ma speravo funzionasse, ora mi tocca perderci un po di tempo per capire di cosa si tratta e se è qualcosa che posso ripristinare io, tipo cinghiette o qualcosa del genere.... Speriamo bene, non ho mai usato un DAT ma tutti quelli che lo hanno avuto o lo hanno me ne hanno parlato molto bene, poi io sono un amante delle registrazioni su nastro e volevo divertirmi un po. Appena possibile ti terrò aggiornato. Un saluto
Massimo
fabiovob ha scritto:
prova a lubrificare il traforo del motore della meccanica.
Su quella macchina spesso si sporca e blocca l'avanzamento, ed il messaggio di errore è proprio Caution.
Nella peggiore delle ipotesi è da sostituire il motore, ma a ricordo non dovrebbe costare troppo.
hr2 ha scritto:
Perche a me non rispondi
hr2 ha scritto:
Perche a me non rispondi
perchè...............meriti risposta?hr2 ha scritto:
Perche a me non rispondi
fabiovob ha scritto:
Perché tu sei ben consapevole del problema, ma non hai voglia di risolverlo, e poiché non mi piace perdere tempo in chiacchiere non ti rispondo!!!!!!
Massimo ha scritto:
perchè...............meriti risposta?
Massimo ha scritto:Allora, vuoi scherzare o no?
sai posso prestrti il righello a mm. così vaintranquillo per misurare, ops scusa forse anche così è troppo grande per te.
hr2 ha scritto:
Scusa massi con tutto il bene che ti voglio........ma par o frat scem e totò cu sti battut
fabiovob ha scritto:
Ahahahahahahah.
fabiovob ha scritto:A lui, mica a me.......
hr2 ha scritto:
No a te to dic ropp e misur