fabiovob ha scritto:hr2 ha scritto:fabiovob ha scritto:Nei negozi si vende, io invece non vendo.
Si vede che non ne hai bisogno
Per fortuna no.
Sono contento per te
fabiovob ha scritto:hr2 ha scritto:fabiovob ha scritto:Nei negozi si vende, io invece non vendo.
Si vede che non ne hai bisogno
Per fortuna no.
fabiovob ha scritto:Non avrò bisogno di vendere l'HiFi, ma certamente qualcos'altro la dovrò pur vendere sennò manco la radiolina potrei comprare.
fabiovob ha scritto:Parlavo di lavoro, sennò col fischio potrei giocare........
fabiovob ha scritto:Ma che dici, sei invitatissimo, quando vuoi chiamami e vieni a trovarmi,semmai viene pure Massimo.
quelle chiappette appoggiale qua!fabiovob ha scritto:Salvatò.......
madmax_66 ha scritto:Oggi pomeriggio ho avuto l'onore di fare una capatina a casa di Fabio, che dire, piacevolissima e tipica ospitalità Napoletana con caffè di rito (Fabio è un ospite veramente squisito) e dopo una fugace capatina sul terrazzo ad ammirare l'incantevole panorama del golfo, siamo entrati nella sala d'ascolto....... INCREDIBILE!!!!!!! mai visto niente del genere, non sto ad elencarvi tutto ma la cosa che più colpisce è l'incredibile ordine che regna li dove l'ordine non dovrebbe esistere soprattutto per me che sono un disordinato cronico. Infine siamo passati all'ascolto (pardon visione/ascolto) di un fantastico concerto di Santana. Beh io confesso di non essere uno con le orecchie da pipistrello ma qualche impianto bensuonante nella mia vita l'ho ascoltato ma mai e poi mai a questi livelli..... non voglio tediarvi con le mie impressioni sulla scena, il fuoco, l'ariosità, la bellezza del maxi schermo ecc ecc. basta che guardate l'impianto che ho in firma e capirete come sono rimasto ascoltando quel popò di impianto, mio figlio mi ha aiutato a raccogliere la mascella da terra impietosito dal mio stato, purtroppo per impegni precedentemente presi non ho potuto prolungare di più l'ascolto che spero si ripeta prima o poi. In conclusione devo fare un unico appunto a Fabio, prima di andare via mio figlio ha chiesto l'autografo di Santana e quando siamo saliti sul palco lui si è rifiutato, beh sono rimasto veramente male....
P.S. Una cosa che mi ha colpito veramente ora ve la racconto: Iniziamo ad ascoltare il concerto dopo aver acceso velocemente tutti i componenti che servivano e Fabio inizia a dire "aspetta che ora si riscalda e vedrai che si sentirà meglio" e io pensavo "MEGLIO DI COSI?????" e dopo una decina di minuti "ora che si riscalda veramente inizierai a sentire i bassi" e io pensavo "PIU' BASSI DI QUESTI??????" insomma a me sembrava che suonasse benissimo dall'inizio ma ovviamente lui lo conosce meglio di me e si accorge di dettagli che a me sfuggono, posso dire però che non avevo mai ascoltato diffusori B&W e in un solo colpo ho fatto un'abbuffata e sono rimasto basito, guardando i tweeter con cupola metallica pensavo fossero un po aspretti ma non mi sono mai sbagliato tanto.
Complimenti vivissimi a Fabio e un ringraziamento per la bellissima esperienza anche da mio figlio.
Massimo
fabiovob ha scritto:La casa degli specchi.
lupocerviero ha scritto:
vabbè, è anche comprensibile un'iniziale senso di confusione!
fabiovob ha scritto:
Poi adesso con il completamento del trattamento acustico, (vedi pannellature in sughero poste dietro lo schermo), pannelli neri al tetto. tutto è ulteriormente migliorato.
In verità mi sono portato il fonometro dall'ufficio per fare delle misure..........Davide forse tu sai già, anche Giordy se non erro.
Edmond ha scritto:Fabio, ma le promesse foto delle modifiche dell'ultima ora dove son finite????????????