sei anche tu della "family" [beh, anche se io ho il più piccolino ]
bene,bene !!! quanto gli hai "smollato" ???
Roby
robyphc ha scritto:e alla fine sei finito su Rotel !?!?!
sei anche tu della "family" [beh, anche se io ho il più piccolino ]
bene,bene !!! quanto gli hai "smollato" ???
Roby
turo91 ha scritto:
Roby
baru_ ha scritto:Non conosco i cavi proson di potenza, ma se puoi evita le banane
Aspettiamo con ansia le fototuro91 ha scritto:
......................
Ancora qualche giorno e posso mettere anche io le foto nella sezione impianti senza veli
Massimo ha scritto:
Aspettiamo con ansia le foto
turo91 ha scritto:
Con le casse provvisorie sarà un po' ridicolo :D
Perchè mi sconsigliate le banane?
Le mie cassettine attuali non so se riescono ad ospitare i cave da 4 mmq.
turo91 ha scritto:
Ps una curiosità, non ho mai capito a cosa serva la retina davanti ai diffusori
carloc ha scritto:
Serve ad evitare che le mosche facciano la cacchina sui coni bianchi e a peggiorare l'ascolto......
carloc ha scritto:Puoi collegarlo dove vuoi....sono 3 ingressi identici (ma eviterei il tuner).
Carlo
turo91 ha scritto:
Molto gentile
Altro dubbio, ho visto che il rotel ha le uscite Speaker A e speker B, quindi potrei fare il bi amping con un solo ampli?
La domanda può sembrare banale, ma sono un novellino.
Ho collegato il tutto alle piccole onkyo e spinge molto l'ampli, prima di metà manopola stavano già saltare.
marco59 ha scritto:
Puoi fare il biwiring, quando hai collegato i doppi cavi basta che sposti il commutatore su A+B e ci sei. Ma visto il costo dei cavi di potenza lascerei perdere. Spendi i soldi per diffusori e cavo monowiring migliori
turo91 ha scritto:
Sono abbastanza cavo scettico, dopo 3 anni di specializzazione in metallurgia e scienze dei materiali mi vien difficile credere alla storia dei cavi, resto dell'idea che conti sezione, lunghezza ed eventuali materiali droganti all'interno del rame (argento e altro).
marco59 ha scritto:
Ero scettico anch'io, in particolare sui prezzi con i quali le aziende commercializzano i cavi di gamma alta. Dico "ero" perchè a parte le assurde ed ingiustificate pretese economiche, le differenze di prestazione tra i cavi di qualità diversa si sentono. In parole povere il mio parere è questo: meglio un monowiring della migliore qualità che ci si può permettere piuttosto che andare su biwiring che a parità di spesa comporta minor pregio.