BEETHOVEN Grand
BEETHOVEN Baby Grand
le avete ascoltate? che ne pensate?
aircooled ha scritto:Vienna Acoustics
BEETHOVEN Grand
BEETHOVEN Baby Grand
le avete ascoltate? che ne pensate?
aircooled ha scritto:che cosa non ti è piaciuto, il basso? o l'estenzione in alto?
xin ha scritto:aircooled ha scritto:che cosa non ti è piaciuto, il basso? o l'estenzione in alto?
Sincero?
Suonavan troppo male per capire cosa non andava; secondo me non era pilotate a dovere.
aircooled ha scritto:mazza hai picchiato duro adesso mi tocchera rivenderle e tornare sulle classiche B&W
ouragan66 ha scritto:xin ha scritto:aircooled ha scritto:che cosa non ti è piaciuto, il basso? o l'estenzione in alto?
Sincero?
Suonavan troppo male per capire cosa non andava; secondo me non era pilotate a dovere.
se passi da Roma....
ciao
Stefano
xin ha scritto:STABILE FINO A 2ohm è bene... raddoppio potenza fino a 2ohm è MEGLIO!!!!
matley ha scritto:xin ha scritto:STABILE FINO A 2ohm è bene... raddoppio potenza fino a 2ohm è MEGLIO!!!!
allora bisogna piglià la robba straniera...
madonna quanta carne ar foco... :-)
il pupillo non ha problemi a erogare su 2 Ohm, poi volendo lo si porta pure a 1 Ohm o anche sottoA me basterebbe il pupillo
Se avessi casse più facili invece non avrei dubbi su cosa andare
aircooled ha scritto:chissa come suonerebbero coi bimbi di mately con tutta quella corrente a disposizione ..... poeri Woferetti
allora nun c'è gustoIl telecomando del pre lo tengo io però
Miha mi voglio insordì... io ascolto a volume umano, bobgitta saaircooled ha scritto:ollora nun c'è gustoIl telecomando del pre lo tengo io però
aircooled ha scritto:chissa come suonerebbero coi bimbi di mately con tutta quella corrente a disposizione ..... poeri Woferetti