Questo modello sembra essere la cenerentola del marchio rispetto ad altri modelli più conosciuti. Diffusore poco riuscito o semplicemente poco richiesto?
Vienna Acoustics Bach Grand
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°1
Vienna Acoustics Bach Grand
nerodavola- Senior Member
- Numero di messaggi : 597
- Messaggio n°2
Re: Vienna Acoustics Bach Grand
Premetto di non avere mai ascoltato le Bach, quindi posso azzardare solo una spiegazione legata al "posizionamento": quando ho acquistato le Mozart (nuove) ho pagato meno di 2000Eu; considerata l'eccelente qualita' mi pare inevitabile atterrare su queste ultime da parte di chi voglia approcciare il mondo dei diffusori da pavimento di questa casa.
Ai listini attuali (credo che le mozart ora siano quotate molto piu' in alto) forse le cose cambiano; non so.
Mauro
Ai listini attuali (credo che le mozart ora siano quotate molto piu' in alto) forse le cose cambiano; non so.
Mauro
Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0) - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand // Sorgente: AA Crescendo - Ampli cuffia: Little Dot MK III - Cuffia: Grado SR60i
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°3
Re: Vienna Acoustics Bach Grand
modello inutile
mail bertini63@virgilio.it