ti ci metti purete?Elcaset ha scritto:
Meglio me sento! Se ci devono mettere sopra le mani vuol dire che Philips non azzecca manco le meccaniche top!
mi dite che cosa gli fanno?
ti ci metti purete?Elcaset ha scritto:
Meglio me sento! Se ci devono mettere sopra le mani vuol dire che Philips non azzecca manco le meccaniche top!
aircooled ha scritto:ocio che potrei risponderti ti WLa base si... ma se sai qnto costa qlla mecca non la vardi più come se fosse un oracolo.
La differenza la fa chi ci mette mani a quella mecca, standard non va.
aircooled ha scritto:che fai provochi?
aircooled ha scritto:nun spendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aircooled ha scritto:ti ci metti purete?Elcaset ha scritto:
mi dite che cosa gli fanno?
aircooled ha scritto:le modifiche riguardano clamp o l'aggiunta di di materiale al supporto, isolamento o altro, ma modificare significa rifare l'elettronica di controllo,cambiare chip o lavorare sul laser e derivati, conosci una ditta che non sia una multinazionale che può fare una cosa del genere?
le differenze di cui parla XIN sono dovute a tutt'altri fattori
aircooled ha scritto:adesso non lo rismonto aspetta in settimana chiedo, ma te ricorda
oppure una mail dal sito, ti risponde l'ing direttamente
xin ha scritto:che c'entro io?
AA la fa fuori dal vaso e poi è colpa mia?
Bella vesta
Cmq il listino è 600 euri e anche a pagarlo senza sconto è un acquisto azzeccatissimo.
Il problema è che non ce ne sono, sono già tutti venduti... speriamo il prossimo lotto produttivo sia superiore.
Unico modo per saperlo è chiamare AA, io non chiamo x' son già tentato, ma devo resistere e aspettare il...
aircooled ha scritto:
se ti cade su un piede quel trasf so dolori
aircooled ha scritto:delfi... un ing come te avrebbe dovuto notare che sulla scheda dell'ampli e del CD insistono degli spazi vuoti che uno smanettone potrebbe ...........