Mi piacerebbe vedere qualche foto del suo interno
Chi lo ha già potrebbe, sempre che possa, fare qualche foto del suo interno e postarle ?
GRASSSIE
che son casse in creta?ma ndo le vedi nella foto?aircooled ha scritto:azzi vostri io mi sto deliziando nell'ascolto, oggi ho pure cambiato casse come vedi dalla foto
krell2 ha scritto:l'uscita digitale e creata dalla meccanica cd rom..
jetter a volontà....
krell2 ha scritto:l'uscita digitale e creata dalla meccanica cd rom..
jetter a volontà....
Amuro_Rey ha scritto:krell2 ha scritto:l'uscita digitale e creata dalla meccanica cd rom..
jetter a volontà....
Jetter o Jitter
Elcaset ha scritto:krell2 ha scritto:l'uscita digitale e creata dalla meccanica cd rom..
jetter a volontà....
A prescindere se ci sia o meno jitter sull'uscita digitale, non mi pare abbia molto senso comprare un CDP integrato e pensare subito dopo di affiancargli un DAC esterno, soprattutto se come nel caso del Crescendo è presente un filtraggio non comune nei CDP di pari categoria.
Anzi, per me, se non l'avessero messa l'uscita digitale sarebbe stato anche meglio.
Elcaset ha scritto:krell2 ha scritto:l'uscita digitale e creata dalla meccanica cd rom..
jetter a volontà....
A prescindere se ci sia o meno jitter sull'uscita digitale, non mi pare abbia molto senso comprare un CDP integrato e pensare subito dopo di affiancargli un DAC esterno, soprattutto se come nel caso del Crescendo è presente un filtraggio non comune nei CDP di pari categoria.
Anzi, per me, se non l'avessero messa l'uscita digitale sarebbe stato anche meglio.
krell2 ha scritto:Elcaset ha scritto:krell2 ha scritto:l'uscita digitale e creata dalla meccanica cd rom..
jetter a volontà....
ma io non intendo l'uscita digitale nel pannello posteriore..
ma quei due filini ch escono dalla meccanica ,sono il flusso digitale che và al convertitore...nella scheda .
Elcaset ha scritto:krell2 ha scritto:Elcaset ha scritto:krell2 ha scritto:l'uscita digitale e creata dalla meccanica cd rom..
jetter a volontà....
ma io non intendo l'uscita digitale nel pannello posteriore..
ma quei due filini ch escono dalla meccanica ,sono il flusso digitale che và al convertitore...nella scheda .
Azz! Avevo capito male
aircooled ha scritto:...... nel 2010 arrivera unaltra versione ancora più evoluta, sempre prodotta da TEAC in collaborazione tecnica con una certa dittarella italica