aircooled ha scritto:...... nel 2010 arrivera unaltra versione ancora più evoluta, sempre prodotta da TEAC in collaborazione tecnica con una certa dittarella italica
E questa versione più evoluta sarà montata su un ipotetico Crescendo mkII?
aircooled ha scritto:...... nel 2010 arrivera unaltra versione ancora più evoluta, sempre prodotta da TEAC in collaborazione tecnica con una certa dittarella italica
aircooled ha scritto:perche MKII? sono intercambiabili, nel caso servisse son 4 viti, l'evoluzione fa parte di un progetto molto complicato di cui alcune soluzioni saranno montate sul pupillo che aspetta XIN per il resto credo che sarà una cosa che farà impazzire Piro, e non solo
aircooled ha scritto:perche MKII? sono intercambiabili, nel caso servisse son 4 viti, l'evoluzione fa parte di un progetto molto complicato di cui alcune soluzioni saranno montate sul pupillo che aspetta XIN per il resto credo che sarà una cosa che farà impazzire Piro, e non solo
aircooled ha scritto:speriamo che non abbia lo stesso livello di affidabilità
aircooled ha scritto:chi dorme nun piglia pesci, guarda che pavel è sempre in agguato
stai schersando? la sony era affidabilissima, i micro montavano le philips, quando le montarono anche in AA perche la sony non rilasciava più mecca per cd puri, fu un bagno di sangueElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:speriamo che non abbia lo stesso livello di affidabilità
Azz! Non sapevo Ma non montavano la stessa meccanica Sony del Paganini prima serie? Mi sembrava fosse affidabile
aircooled ha scritto:chi dorme nun piglia pesci, guarda che pavel è sempre in agguato
che devo dargli? io so omofobico nèElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:chi dorme nun piglia pesci, guarda che pavel è sempre in agguato
Ma non glielo dai più a Pavel?
aircooled ha scritto:stai schersando? la sony era affidabilissima, i micro montavano le philips, quando le montarono anche in AA perche la sony non rilasciava più mecca per cd puri, fu un bagno di sangueElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:speriamo che non abbia lo stesso livello di affidabilità
Azz! Non sapevo Ma non montavano la stessa meccanica Sony del Paganini prima serie? Mi sembrava fosse affidabile
aircooled ha scritto:stai schersando? la sony era affidabilissima, i micro montavano le philips, quando le montarono anche in AA perche la sony non rilasciava più mecca per cd puri, fu un bagno di sangueElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:speriamo che non abbia lo stesso livello di affidabilità
facciamo causa al Manunta?Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:stai schersando? la sony era affidabilissima, i micro montavano le philips, quando le montarono anche in AA perche la sony non rilasciava più mecca per cd puri, fu un bagno di sangueElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:speriamo che non abbia lo stesso livello di affidabilità
Lo perdono perchè sono un buono ma non sai quanto ho bestemmiato
I Micromega Premium 18 e 20 montavano una Sony, le Philips erano montate sulla serie Stage
In quel bagno di sangue ci sono capitato anche io ma è acqua passata
PS
io odio le maccaniche philips
aircooled ha scritto:facciamo causa al Manunta?Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:stai schersando? la sony era affidabilissima, i micro montavano le philips, quando le montarono anche in AA perche la sony non rilasciava più mecca per cd puri, fu un bagno di sangueElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:speriamo che non abbia lo stesso livello di affidabilità
Lo perdono perchè sono un buono ma non sai quanto ho bestemmiato
I Micromega Premium 18 e 20 montavano una Sony, le Philips erano montate sulla serie Stage
PS
io odio le maccaniche philips
Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:stai schersando? la sony era affidabilissima, i micro montavano le philips, quando le montarono anche in AA perche la sony non rilasciava più mecca per cd puri, fu un bagno di sangueElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:speriamo che non abbia lo stesso livello di affidabilità
PS
io odio le meccaniche philips
e te non sai quanto hanno bestemmiato gli altri per non dire in AA so sempre in causa con la philipsNon sai quanto ho bestemmiato....
anche quella dei classeQuella del mikado va da dio
xin ha scritto:Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:stai schersando? la sony era affidabilissima, i micro montavano le philips, quando le montarono anche in AA perche la sony non rilasciava più mecca per cd puri, fu un bagno di sangueElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:speriamo che non abbia lo stesso livello di affidabilità
PS
Quella del mikado va da dio
aircooled ha scritto:e te non sai quanto hanno bestemmiato gli altri per non dire in AA so sempre in causa con la philipsNon sai quanto ho bestemmiato....
ma sembra abbiano imparato la lezione, se sentono parlare di philips ti buttano dalla finestra
Elcaset ha scritto:xin ha scritto:Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:stai schersando? la sony era affidabilissima, i micro montavano le philips, quando le montarono anche in AA perche la sony non rilasciava più mecca per cd puri, fu un bagno di sangueElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:speriamo che non abbia lo stesso livello di affidabilità
PS
Quella del mikado va da dio
E grazie a 'sto par de ciufoli , è una CDM pro 2 se non ricordo male, la stessa che monta il Sigma di Pavel.
Io odio le meccaniche "normali" della Philips
xin ha scritto:
La base si... ma se sai qnto costa qlla mecca non la vardi più come se fosse un oracolo.
La differenza la fa chi ci mette mani a quella mecca, standard non va.
xin ha scritto:aircooled ha scritto:stai schersando? la sony era affidabilissima, i micro montavano le philips, quando le montarono anche in AA perche la sony non rilasciava più mecca per cd puri, fu un bagno di sangueElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:speriamo che non abbia lo stesso livello di affidabilità
Verissimo, anche un mio amico con un Micromega SACD ha avuto problemi e alla fine ha dovuto guardarsi in giro poichè Micromega non forniva più ricambi.
ocio che potrei risponderti ti WLa base si... ma se sai qnto costa qlla mecca non la vardi più come se fosse un oracolo.
La differenza la fa chi ci mette mani a quella mecca, standard non va.
ti ci metti purete?Elcaset ha scritto:
Meglio me sento! Se ci devono mettere sopra le mani vuol dire che Philips non azzecca manco le meccaniche top!