Ciao!Stavo cercando delle cuffie non auricolari ma a padiglione mentre fai sport...esiste qualcosa a prezzo modesto?
Cuffie per jogging!
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
- Messaggio n°1
Cuffie per jogging!
bigstone- JuniorMember
- Numero di messaggi : 215
- Messaggio n°2
Re: Cuffie per jogging!
Puoi prendere la prima che ti capita a tiro, quando fai corsa, bici o altro metti in conto che si romperanno, se le userai solo quando corri prendi qualcosa che si incastri bene nell'orecchio e preferirei un'auricolare di tipo classico, spesso cadono, correre e rimettere a posto l'auricolare , se invece vai in bici anche una in ear visto che avrai la testa abbastanza ferma.
La migliore delle scelte? è andare a fare sport senza musica o una cosa o l'altra is better
La migliore delle scelte? è andare a fare sport senza musica o una cosa o l'altra is better
turo91- Vip Member
- Numero di messaggi : 3574
- Messaggio n°3
Il problema più grosso con cuffie non auricolari nello sport è il sudore ed i sobbalzi che te le faranno inevitabilmente cadere.
La sennheiser fa delle cuffie in collaborazione con la Adidas, ma non so se siano cuffie apposite o se sia solo marketing.
La sennheiser fa delle cuffie in collaborazione con la Adidas, ma non so se siano cuffie apposite o se sia solo marketing.
m@iko- JuniorMember
- Numero di messaggi : 398
- Messaggio n°4
Koss KSC75, io ci corro, Da oltre due anni, se sopporti la clip-on
Sono delle ottime cuffiette, veramente un bel sentire , in relazione al prezzo poi, un Affarone
Sono garantite a Vita
ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
» jogging
» Cuffie dinamiche e cuffie elettrostatiche: 2 mondi, 2 culture ?
» Svapare con le cuffie può avere effetti negativi sulle cuffie?
» Purtroppo forse dovrò cambiare il mio impianto STAX (cuffie aperte).... con un sistema a cuffie chiuse, cosa mi consigliate?
» Consiglio cuffie per guardare film - Specifiche cuffie
» Cuffie dinamiche e cuffie elettrostatiche: 2 mondi, 2 culture ?
» Svapare con le cuffie può avere effetti negativi sulle cuffie?
» Purtroppo forse dovrò cambiare il mio impianto STAX (cuffie aperte).... con un sistema a cuffie chiuse, cosa mi consigliate?
» Consiglio cuffie per guardare film - Specifiche cuffie