Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
TAV - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

baru_
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4232

TAV - Pagina 4 Empty Re: TAV

Messaggio Da baru_ Dom Set 20 2009, 15:07

pavel ha scritto:
    baru_ ha scritto:
    pavel ha scritto:BARU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quello è un "usato"......Se vuoi posso vendertelo io..... TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355

prima devo provarlo... me lo mandi a BS per una settimana? TAV - Pagina 4 775355

Tu che mi dai in cambio? Laughing

prima provare, poi ci mettiamo d'accordo TAV - Pagina 4 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Set 20 2009, 15:13

baru_ ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    baru_ ha scritto:
    -l'accoppiata sedia elettrica/audiosonica mosquito (il suono era carnale, bello, impensabile che uscisse da quei pacchetti di sigarette!!!)

Che è 'sta sedia elettrica?!? TAV - Pagina 4 98542
    Per arrostire volatili? TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957

La sedia elettrica è il "nomignolo" dell'amplificazione valvolare usata da Fabio Fiori (Audiosonica) per i suoi diffusori.

Ti toccherà convertirti alle valvole TAV - Pagina 4 650957

Voci di corridoio...insistono nel dire (già da scorso TAV)...che le Audiosonica possono rendere meglio con altri ampli.....

Probabilmente per le tower, ma con le mosquito a me son piaciute

si certo...parlavo del valvolare con le Dragonfly.
    che poi la sedia elettrica mi sembra che sia pre e finale... Giusto?
    Cosa ti è piaciuto delle Audiosonica???
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Set 20 2009, 17:13

baru_ ha scritto:
    aircooled ha scritto:bella, ma ti sei dimenticato le più amate da pavel... le b&WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW TAV - Pagina 4 184438 TAV - Pagina 4 184438 TAV - Pagina 4 184438

Ho cercato di entrare e ascoltarle, ma era impossibile accedere alla stanza, era piena di persone che ancora prima che la musica iniziasse a suonare, diceva "le migliori", le "più belle" ed erano tutte contente... ho girato i tacchi e ho abbandonato quel scantinato (le B&W erano in buona compagnia TAV - Pagina 4 650957 )

Non ti sei perso nulla di che... i classè con le 800D eran pietosi se pensi allo sforzo economico in gioco.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Set 20 2009, 17:19

baru_ ha scritto:Le chario come le B&W non le ho ascoltate.
    Ho ascoltato per poco le sonus faber, non so se per colpa della sala gremita di gente che non stava zitta, ma nonmi hanno entusiasmato

Le sonus faber che si dovevan andare a sentire eran le piccine Toy da pavimento... per la loro fascia di prezzo eran molto buone.
    Unico difetto di quell'impianto era un suono non troppo aperto, probabilmente mettendo un'elettronica più aperta dettagliata e veloce avrebbero riservato notevoli sorprese...

P.S. io sò pigro ùnvidico nulla perchè poca poca roba m'è piaciucchiata e NESSUNA m'ha "portato via" TAV - Pagina 4 316341
    Mi consolo oggi ascoltando a casa sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Set 20 2009, 17:23

baru_ ha scritto:

Le mosquitoe parrà assurdo ma son quelle che rendon meno con la sedia elettrica per svariati motivi che non sto qui ad elencare.
    La sedia elettrica m'è piaciuta sopratutto con le Mayfly, bel diffusore da pavimento che fino dove arriva fa cose davevro notevoli.
    In quella stanza era il diffusore audiosonica che rendeva al meglio, le Dragon eran troppo costrette per via dell'acustica TERRIFICANTE di quelle salette.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da baru_ Dom Set 20 2009, 17:34

xin ha scritto:
    baru_ ha scritto:

Le mosquitoe parrà assurdo ma son quelle che rendon meno con la sedia elettrica per svariati motivi che non sto qui ad elencare.
    La sedia elettrica m'è piaciuta sopratutto con le Mayfly, bel diffusore da pavimento che fino dove arriva fa cose davevro notevoli.
    In quella stanza era il diffusore audiosonica che rendeva al meglio, le Dragon eran troppo costrette per via dell'acustica TERRIFICANTE di quelle salette.

Le mayflay non le ho ascoltate, ho ascoltato poco le Drangofly (sai, ho un amico che ogni tanto me le fa ascoltare TAV - Pagina 4 650957 ) ma le mosquito in realzione alle dimensioni e al prezzo, mi sono davvero piaciute!!

Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Set 20 2009, 17:36

baru_ ha scritto:

Le mayflay non le ho ascoltate, ho ascoltato poco le Drangofly (sai, ho un amico che ogni tanto me le fa ascoltare TAV - Pagina 4 650957 ) ma le mosquito in realzione alle dimensioni e al prezzo, mi sono davvero piaciute!!

Le mosquitoe sono impressionanti in rapporto alle dimensioni lillipuzziane...
    Piuttosto, quando vieni a trovarmi ho una sorpresina da farti sentire sunny
    Ancora non mi sò ripreso santa
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da baru_ Dom Set 20 2009, 17:41

pavel ha scritto:
    baru_ ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    baru_ ha scritto:
    -l'accoppiata sedia elettrica/audiosonica mosquito (il suono era carnale, bello, impensabile che uscisse da quei pacchetti di sigarette!!!)

Che è 'sta sedia elettrica?!? TAV - Pagina 4 98542
    Per arrostire volatili? TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957

La sedia elettrica è il "nomignolo" dell'amplificazione valvolare usata da Fabio Fiori (Audiosonica) per i suoi diffusori.

Ti toccherà convertirti alle valvole TAV - Pagina 4 650957

Voci di corridoio...insistono nel dire (già da scorso TAV)...che le Audiosonica possono rendere meglio con altri ampli.....

si certo...parlavo del valvolare con le Dragonfly.
    che poi la sedia elettrica mi sembra che sia pre e finale... Giusto?
    Cosa ti è piaciuto delle Audiosonica???

Il pre non so se fa parte della sedia, comunque si, pre+finale.
    Come ti dicevo le mosquito per il prezzo e le dimensioni mi hanno stupito, fin dove arrivano vanno ben oltre il loro dovere. Il suono risultava definito, scolpito, carnale (non so come descrivere questa sensazione).

Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da baru_ Dom Set 20 2009, 17:42

xin ha scritto:
    baru_ ha scritto:

Le mosquitoe sono impressionanti in rapporto alle dimensioni lillipuzziane...
    Piuttosto, quando vieni a trovarmi ho una sorpresina da farti sentire sunny
    Ancora non mi sò ripreso santa

Così me incuriosisci!!

Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Set 20 2009, 17:54

baru_ ha scritto:

Il pre non so se fa parte della sedia, comunque si, pre+finale.

Il pre era un prototipo (non ha ancora nome) approntato per il TAV, purtroppo sdoppiando i telai, a mio modesto parere qualche problema s'è avvertito, ma si tratta solo di pochi mesi per ingenierizzare il tutto e poi render definitivo in un unico case... il pre non era mica quello che si vedeva sul tavolino è... TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957
    Se mi leggono mi trombano!
    La sedia elettrica è il solo finale push pull da 30W con le KT90, quindi in classe A e la circuitazione è priva di controreazione totale e locale.
    I trasformatori sono fatti... meglio non dica se no mi trombano davvero!

baru_ ha scritto:
    Come ti dicevo le mosquito per il prezzo e le dimensioni mi hanno stupito, fin dove arrivano vanno ben oltre il loro dovere. Il suono risultava definito, scolpito, carnale (non so come descrivere questa sensazione).

Le mosquitoe a detta del progettista sono il diffusore ch epiù ha sorpreso pure lui, peccato non abbian una distribuzione capillare; credo potrebbero piacere a molti pur non costando cifre folli.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Set 20 2009, 17:55

baru_ ha scritto:

Così me incuriosisci!!

Vienimè a trovà, senti e poi dici TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da baru_ Dom Set 20 2009, 18:03

xin ha scritto:
    baru_ ha scritto:

Così me incuriosisci!!

Vienimè a trovà, senti e poi dici TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957

allora me tocca vennitte a trova!!

Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Set 20 2009, 21:42

Aho!!!!!!!!!!!!! Voi due!!!!!!!!!!!!!!!! Non parlate troppo di AUDIOSONICA.... Perchè o vi bannano per procura "i vicini"....o Matley rinnova la tessera dallo psichiatra per i prossimi anni!

Dite che i Classè facevano suonare divinamente Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep le B&W... Dai dite una sana bugia una volta tanto. Se dici "non ti sei perso niente".....allora nemmeno la pubblicità giova più....
    Stai a vedere che gli audofili si stanno davvero svegliando!!! TAV - Pagina 4 650957
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da baru_ Dom Set 20 2009, 21:47

Al TAV ho sentito persone che in merito a classe + b&W parlavano di scandalo....
    A me piacerebbe ascoltare delle B&W in condizioni ottimali.

Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Set 20 2009, 21:51

baru_ ha scritto:Al TAV ho sentito persone che in merito a classe + b&W parlavano di scandalo....

A me piacerebbe ascoltare delle B&W in condizioni ottimali

Allora sentile quando l'ampli è spento.... TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355 TAV - Pagina 4 775355

SCANDALO???? E c'era bisogno che andavi al TAV in un giorno di settembre 2009???? E' una vita che lo dico! sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Set 20 2009, 22:03

baru_ ha scritto:Al TAV ho sentito persone che in merito a classe + b&W parlavano di scandalo....

A Ottobre sentirai le 800D con un bel popò di ampli.
    Vuoi 2 o 4 finali? sunny
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da baru_ Dom Set 20 2009, 22:13

xin ha scritto:

Vuoi 2 o 4 finali? sunny

Facciamo 4 va, melius abundare quam deficere

Portento Audio XLR
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Lun Set 21 2009, 00:38

xin ha scritto:

Vuoi 2 o 4 finali? TAV - Pagina 4 594278
    dice dragon che porta le audiosonica, cosi finalmente si sente i bassi..... TAV - Pagina 4 184438 TAV - Pagina 4 184438 TAV - Pagina 4 184438 TAV - Pagina 4 184438

il meglio va solo con il meglio e non è un caso TAV - Pagina 4 941176

TAV - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - TAV - Pagina 4 630139
    TAV - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Set 21 2009, 03:06

aircooled ha scritto:
    xin ha scritto:

dice dragon che porta le audiosonica, cosi finalmente si sente i bassi..... TAV - Pagina 4 184438 TAV - Pagina 4 184438 TAV - Pagina 4 184438 TAV - Pagina 4 184438

ùnstigà can che dorma TAV - Pagina 4 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Set 21 2009, 06:28

aircooled ha scritto:
    xin ha scritto:

Matley dunque viene insieme al suo avvocato e tutto il reparto di psichiatria ?????
    Io piuttosto che vedere Matley con una forma mentale acuta, dirò che le Audiosonica fanno davvero schifo, e che le B&W vanno da Dio..... Ragazzi finchè si scherza si scherza, ma qui si gioca con la salute mentale di un audiofilo.... Io non me la sento di infierire....
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 575

Messaggio Da topico Lun Set 21 2009, 09:53

baru_ ha scritto:Visto che nessuno si fa avanti... io una semiseria ve la scrivo, zzi vostri Laughing

TAV 2009

Contro:
    - scandaloso il parcheggio, non tanto per gli 8€, ma per il fatto che c'era una persona per il pagamento dello stesso, coda esagerata (ho messo quasi meno tempo da BS a MI che in fila per entrare!!)
    - non capisco come mai il caldo allucinante in alcune stanzette (a volte troppo persone, a volte troppo valvole!!). Aria condizionata o finestre aperte no?!
    - impianti importanti castrati dall'ambiente non curato

Pro:
    - il principale: incontrare i progettisticostruttori che danno vita alle nostre tanto amate creature. Una dimensione ancora umana, su tutti Diapason (so de parte, lo so), Norma, Audiosonica.

Cosa mi ha stupito/mi è piaciuto?
    - l'accoppiata sedia elettrica/audiosonica mosquito (il suono era carnale, bello, impensabile che uscisse da quei pacchetti di sigarette!!!)
    - l'accoppiata audioanalogue cd/ampli crescendo, se xin non mi riportava sulla terra, sarei ancora la imbambolato.... mi avrebbero impacchettato e portato con le elettroniche in toscana!
    - la sala norma/Diapason
    - le più piccole Blumenhofer da stand, 1200 € ben spesi
    - l'amplificazione sutra, nonostante la classe D, nonostante la potenza esigua... non mi è dispiacita
    - tra i big, le Tidal piano veramente mi hanno colpito
    - sempre tra i big, le Avalon, alle quali mancava un pizzico di coinvolgimento emotivo

Queste sono le mie impressioni, poi...
    sono sostanzialmente d'accordo con baru ma tra i diffusori che mi son piaciuti aggiungo le Living Voice e le ZU Essence che suonavano con i Leben... bisogna approfondire!
    tra i big senz'altro le Tidal Piano che mi han fatto rovesciare santa
    molto belle anche le Wilson Benesch Chimera
    debbo dire comunque che mediamente si è ascoltato meglio che in passato!
    purtroppo molti marchi importanti mancavano oppure non erano presenti in fiera con le elettroniche di punta

www.topico.it
    meno internet più cabernet

www.oldruggers.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Lun Set 21 2009, 10:23

Audiofili amici miei non resisto alla tentazione di dirvi.....
    ma ho promesso di non dirlo....
    vabbè chissesefrega..io VE-LO VOGLIO DIRE LO STESSSO.. Il 3 Ottobre s'avvicina e i preparativi sono molto frenetici ( altro che TAV) HO deciso di portare l'ultimissima "novità" B&W per l'innaugurazione del nuovo negozio...così le potrò far ascoltare a VOI tutti presenti in quella giornata.
    Air mi ha dato una mano in gran segreto....ma visto che manca poco alla fatidica data...mi concedo a VOI con questo piccolo grande scoop.....
    Grazie all'Audiogamma e amici del Blanda...siamo riusciti a prendere finalmente le ultimissime B&W con Tecnologia CCI, in questo momento stanno suonando a casa del vecchio Air...sempre presente a testare le ultimissime novità...
    mi è arrivato propio ora l'ultimo messaggio del buon Air..esterefatto per quello che aveva VISTO e SENTITO, e mi pregava, di non dir niente perchè doveva essere una sorpresissima...ma in questo momento di fragilità-di emotività mi sono rifugiato con la mia tastiera e VI spiffero il tutto...( Air nun me-menà) il testo era chiaro...l'ultima innovazione della B&W non si estende al solo CCI...ma va ben oltre smontando il cross attentamente riusciamo a vedere che il componente di maggior pregio è nascosto alla vista dei comuni mortali...non è stato semplice scoprilo la scheda era protetta, ma la dicitura iniziale scioglieva tutti i dubbi... Tecnologia CPDP

Segue ----->

C ome P rendere Di P eicculo P avellone....... :-))

Ps: -12

……….TAV - Pagina 4 R4kie410 …………TAV - Pagina 4 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Set 21 2009, 11:10

Matley unèlaconti tutta... io sò dell'altro TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Lun Set 21 2009, 11:17

Vi dico solo che l'uniche casse che sonavano al TAV erano le Sasha della wilson audio.....

……….TAV - Pagina 4 R4kie410 …………TAV - Pagina 4 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Lun Set 21 2009, 11:54

TAV - Pagina 4 81249 TAV - Pagina 4 81249 TAV - Pagina 4 81249 TAV - Pagina 4 81249 eppoi so io il colabrodo TAV - Pagina 4 81249 TAV - Pagina 4 81249 TAV - Pagina 4 81249 TAV - Pagina 4 81249 TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957 TAV - Pagina 4 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso TAV - Pagina 4 941176

TAV - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - TAV - Pagina 4 630139
    TAV - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Set 21 2009, 12:04

matley ha scritto:Vi dico solo che l'uniche casse che sonavano al TAV erano le Sasha della wilson audio.....

Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 01:22