baru_ ha scritto:Visto che nessuno si fa avanti... io una semiseria ve la scrivo, zzi vostri
TAV 2009
Contro:
- scandaloso il parcheggio, non tanto per gli 8€, ma per il fatto che c'era una persona per il pagamento dello stesso, coda esagerata (ho messo quasi meno tempo da BS a MI che in fila per entrare!!)
- non capisco come mai il caldo allucinante in alcune stanzette (a volte troppo persone, a volte troppo valvole!!). Aria condizionata o finestre aperte no?!
- impianti importanti castrati dall'ambiente non curato
Pro:
- il principale: incontrare i progettisticostruttori che danno vita alle nostre tanto amate creature. Una dimensione ancora umana, su tutti Diapason (so de parte, lo so), Norma, Audiosonica.
Cosa mi ha stupito/mi è piaciuto?
- l'accoppiata sedia elettrica/audiosonica mosquito (il suono era carnale, bello, impensabile che uscisse da quei pacchetti di sigarette!!!)
- l'accoppiata audioanalogue cd/ampli crescendo, se xin non mi riportava sulla terra, sarei ancora la imbambolato.... mi avrebbero impacchettato e portato con le elettroniche in toscana!
- la sala norma/Diapason
- le più piccole Blumenhofer da stand, 1200 € ben spesi
- l'amplificazione sutra, nonostante la classe D, nonostante la potenza esigua... non mi è dispiacita
- tra i big, le Tidal piano veramente mi hanno colpito
- sempre tra i big, le Avalon, alle quali mancava un pizzico di coinvolgimento emotivo
Queste sono le mie impressioni, poi...