Da Ospite Dom Set 20 2009, 14:21
baru_ ha scritto:
Ho cercato di entrare e ascoltarle, ma era impossibile accedere alla stanza, era piena di persone che ancora prima che la musica iniziasse a suonare, diceva "le migliori", le "più belle" ed erano tutte contente... ho girato i tacchi e ho abbandonato quel scantinato (le B&W erano in buona compagnia
)
a questa TUA impressione...aggiungo anche queste altre... (sempre TUE ovviamente):
Cosa mi ha stupito/mi è piaciuto?-
l'accoppiata sedia elettrica/audiosonica mosquito (il suono era carnale, bello, impensabile che uscisse da quei pacchetti di sigarette!!!)- l'accoppiata audioanalogue cd/ampli crescendo, se xin non mi riportava sulla terra, sarei ancora la imbambolato.... mi avrebbero impacchettato e portato con le elettroniche in toscana!
- la sala norma/Diapason
- le più piccole Blumenhofer da stand, 1200 € ben spesi
- l'amplificazione sutra, nonostante la classe D, nonostante la potenza esigua... non mi è dispiacita
-
tra i big, le Tidal piano veramente mi hanno colpito-
sempre tra i big, le Avalon, alle quali mancava un pizzico di coinvolgimento emotivo....traete VOI le conclusioni... A proposito: Chi era quello che scriveva sui forum, che le Audiosonica,le Tidal (non le conosceva nessuno..)le Avalon, sono pezzi da 90 (e aspettate che qualcuno ascolti le Ascendo...) e le B&W altro non sono che pompaggio pubblicitario....
Arrivate...prima o poi arrivate tutti....
PS: CONSIGLIO: Cancellate questi 2 post....o bisogna fare la colletta per far assistere Matley dallo psichiatra...