Grazie della segnalazione ! presumo che per farle funzionare bastino 2 centrali nucleari e sei a posto
Poi pero'
1) devo sgomberare il salone e lasciare solo loro
2) mutuo ventennale
3) divorzio
criMan ha scritto:Ciao Hr2 !
Grazie della segnalazione ! presumo che per farle funzionare bastino 2 centrali nucleari e sei a posto
Poi pero'
1) devo sgomberare il salone e lasciare solo loro
2) mutuo ventennale
3) divorzio
siete 2 fave e per di più pure cecate non avete notato che accanto agli RCA ci stanno 2 segnetti? uno + e uno - cosa staranno a fare li? forse, ma la butto li potrebbero indicare ingresso in fase + e ingresso in controfase - chissa, mha l'HIFI è proprio un misterolupocerviero ha scritto:Dragon ha scritto:A meno che non siano due ingressi con diversa impedenza...ma tiro ad indovinare...magari quando arriva Air saprà illuminarti meglio...
me lo spegò lui!
essendo un bilanciato vero, come fai con un rca a sostituire l'xlr?
chiedi ad air, 'gnurant tu e ciro, ...e parlano anche!
Edmond ha scritto:Per Lupocerviero (cazzo, ma leggere, tu, no???????????)
Bastava leggere il manuale dell'apaprecchio..........:
Balanced RCA input and operation
The balanced mode can only be used if the preamplifier has a balanced output. Be
sure the amplifier is turned off. Remove the shorting plugs. Use 2 single (1 stereo)
interconnect cables from the preamplifier to the power amplifier, connecting + and -
outputs from the preamplifier to the + and - inputs of the corresponding channel on
the amplifier.
Make sure the + and - are not interchanged, as this will cause the system to operate
out of phase, with very poor bass response as a result.
aircooled ha scritto:siete 2 fave e per di più pure cecate non avete notato che accanto agli RCA ci stanno 2 segnetti? uno + e uno - cosa staranno a fare li? forse, ma la butto li potrebbero indicare ingresso in fase + e ingresso in controfase - chissa, mha l'HIFI è proprio un mistero
lupocerviero ha scritto:
scusa, ma non è come ho detto io?
provo se preferisco + o - e poi vado a cortocircuitare l'rca che rimane col tappino!
giusto?
lupocerviero ha scritto:
...e comunque, io ci schiaffo un bel xlr e risolvo a priori!
aircooled ha scritto:non si cortocircuita nulla
lupocerviero ha scritto:
mi/ci rispieghi tutto x bene e con parole mooolto semplici
...come se dovessi spiegarlo a dragon?
criMan ha scritto:aaaa.......
questo Air
ne sa una piu' del diavolo
il tappino è appunto un semplice tappino che non mette in corto l'ingresso, ha la semplice funzione di essere ficolupocerviero ha scritto:aircooled ha scritto:non si cortocircuita nulla
allora il tappino a che serve?
è di serie!
mi/ci rispieghi tutto x bene e con parole mooolto semplici
...come se dovessi spiegarlo a dragon?
Parlato con mio rivenditore di zona, serio e quotato, che ha il Parasound pre e finale seria Halo, se non erro mod. P7 e A23, pronta consegna, sballati e quindi fortemente scontati e con tutta l'intenzione di venderli, me li definisce però molto caldi, parimenti un mosfet, ovviamente dei più corretti ed aperti, sostenendo che è inutile etichettare una data amplificazione a priori perché bisogna ascoltarla per valutare al meglio le intenzioni soniche del progettista, aggiungendo che la tecnologia utilizzata deve solo dare un indirizzo di massima al possibile acquirente e ripete che bisogna soprattutto ascoltare; ed aggiunge che all'interno di Cina ce ne è e pure parecchia, dice che solo la serie superiore, direttamente curata dal loro famoso progettista, di cui non ricordo il nome, è realmente full USA, che comunque sono ottimi e che hanno un rapporto qualità-prezzo da paura. Se vuoi ti do il numero e gli spieghi tu.... Chi avrà ragione sui componenti cinesi usati? E sul suono? Boh..., io senza sapere ne leggere ne scrivere andrò a riascoltarli, io di Parasound conosco solo i finali leggermente superiori ed il pre top, si vedrà.aircooled ha scritto:basta prendere una coppietta di Parasound rigorosamente non cinesi e non di brand di grido e sei a posto, mica è difficile trovare roba buona, basta sapere di che si parla
se poi non sei uno smanettone potrebbe pure bastare il piccolo stereo
aircooled ha scritto:se dicessi verità intiere ci rimarrei solo sul Gazebo
lupo vai a leggere il post N 165 https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t10506p150-impressioni-sugli-airtech-di-segnale-airtech-di-potenza-anticrisi-al-post-145
i cinesi non hanno innalzato proprio nulla, si fanno semplicemente gli affarucci suoi infischiandosene di tutto, normative in primis, sono molto bravi questo si, pensa che riescono a riciclare anche rifiuti speciali dei nostri ospedali tipo un catetere per trasformarlo in un bellissimo involcro per un perfetto condensatore cinese che ovviamente oltre a suonare benissimo rilascera anche particolari veleni nell'ambiente del grande audiofilo illuminato, sperando che quel condensatore per qualche ragione non si apra, altrimenti altro che illuminato diventa l'audiofiloTestini Ugo ha scritto:Ed aggiungo che se Parasound venderà di più, prevalentemente in gamma economica, sarà soprattutto grazie ai prodotti cinesi, i quali hanno innalzato, e di molto, il rapporto tra qualità-prestazioni soniche e prezzo, e così facendo hanno innalzato il senso dell'acquisto critico e ponderato soprattutto nell'audiofilo medio più squattrinato causa la crisi.