Il Gazebo Audiofilo provvedera a inviarti fattura per pubblicitàstanno smepre piu aumentando le persone che accedono direttamente al sito perchè conoscono l'indirizzo!
www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
aircooled ha scritto:Il Gazebo Audiofilo provvedera a inviarti fattura per pubblicità
Manda manda che poi spartiamo con tutta l'Amministrazione
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
se vuole può inviarmi altre foto di altri suoi appoarecchi ad info@hifishock.org!MultimediaDigitale ha scritto:Ciao ,
Ho visto avete inserito anche il WideaLab Aurender S10 music server da me distribuito
http://www.aurender.com/
Cricetone- Hi-End Member
posso pagare in lire?aircooled ha scritto:Il Gazebo Audiofilo provvedera a inviarti fattura per pubblicità
MultimediaDigitale- Member
- Numero di messaggi : 94
- Messaggio n°80
Ok
Ok le invio con piacereSalv.Scarfone ha scritto:se vuole può inviarmi altre foto di altri suoi appoarecchi ad info@hifishock.org!
Ferdinando.
Operatore.
grazieMultimediaDigitale ha scritto:
Ok le invio con piacere
Ferdinando.
Operatore.
Cricetone- Hi-End Member
ho fatto una piccola modifica estetica al sito(ho aggiunto un banner decorativo) ed alla mia firma.vi piace?
Aggiornamenti:
quando d'ora in poi cliccherete sulle thumbnails(le immagini piccoli per preview) le foto si apriranno in modo diverso e piu bello esteticamente.purtroppo non potrete usar epiu il pulsante Facebook I Like.
ho aggiunto la ricerca avanzata vistoc he son riuscito a migliorarla parecchio.Vi piacciono le modifiche?grazie
siamo a 10549 foto e 278 marchi presenti
quando d'ora in poi cliccherete sulle thumbnails(le immagini piccoli per preview) le foto si apriranno in modo diverso e piu bello esteticamente.purtroppo non potrete usar epiu il pulsante Facebook I Like.
ho aggiunto la ricerca avanzata vistoc he son riuscito a migliorarla parecchio.Vi piacciono le modifiche?grazie
siamo a 10549 foto e 278 marchi presenti
Complimenti. Te li avevo già fatti molto tempo fa su altri lidi e li rinnovo qui.
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
Cricetone abbiamo emesso fattura, per te una condizione agevolata, pagamento 30 giorni dffm.
-eRRe-- Vip Member
- Numero di messaggi : 1640
Salv' c'hai la foto del fortissimo da qualche parte?
no purtroppo,vorrei tanto la serie special di AA ma dicono che non hanno tempo di fare le foto,purtroppo.-eRRe- ha scritto:Salv' c'hai la foto del fortissimo da qualche parte?
Va bene dai arriveranno abbi fede
-eRRe- ha scritto:Salv' c'hai la foto del fortissimo da qualche parte?
Se non hai fretta, a breve le posterò io in alta-risoluzione
-eRRe-- Vip Member
Geronimo ha scritto:
Se non hai fretta, a breve le posterò io in alta-risoluzione
O che l'hai di gia comperato??
-eRRe- ha scritto:
O che l'hai di gia comperato??
Mi deve arrivare in versione Airtech EVO ma non lo dire a nessuno , nel Gazebo è un segreto
-eRRe-- Vip Member
Tranquillo rimane tra me e te
allluja finalmente son riuscito a risolvere i problemi del sito che non mi facevano generare la sitemap,ora con test vari che ti indicano il problema,e con tantissimi tentativi ad capocchiam,ci son riuscito e finalmente potrò generare la sitemap ed inviarla a google,così mi indicizza totalmente il sito e salgo di classifica! perchè per un sito che ha avuto quasi 500mila visite in 3 mesi,non avere una sitemap decente è impensabile per poter salire in cima ai risultati!!!
certo mi sa che dovrò eliminare i plugin di facebook e twitter perchè mi danno problemi.
certo mi sa che dovrò eliminare i plugin di facebook e twitter perchè mi danno problemi.
Cricetone passi il sito con interventi ad capocchia, ma spero tu non debba mai costruire un ponte oppure una strada ad capocchiam.
Cricetone- Hi-End Member
non è che vado a cacchio,mi informo prima e faccio tentativifabiovob ha scritto:Cricetone passi il sito con interventi ad capocchia, ma spero tu non debba mai costruire un ponte oppure una strada ad capocchiam.
Cricetone- Hi-End Member
- Messaggio n°96
AGGIORNAMENTI
Ultime novità:
finalmente ho creato la sitemap del sito così google e bing me lo indicizzano per benino.
il sito è gia saltato al primo posto se cercate il nome hifishock,prima era ben sotto,e sopra vi erano il gazebo audiofilo,audiokarma ed altro.ora è al primo!
https://www.google.it/#hl=it&output=search&sclient=psy-ab&q=hifishock&oq=hifishock&aq=f&aqi=g1&aql=&gs_nf=1&gs_l=hp.3..0.1300.2558.0.2950.9.9.0.0.0.0.331.1977.0j1j4j3.8.0.ry1777Xe0FY&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=cb983030a4c561ce&biw=1600&bih=1013
VISITE AL SITO:
Total hits: 516047
Most recent 10 minutes hits: 48
Current hour hits: 562
Last 24 hours visitors: 327
Current hour visitors: 34
Recent guest(s): 4
Recent member(s): hifishock
90mila pagine viste nel mese di marzo 2012
360mila pagine viste nel mese di aprile 2012!
516mila pagine viste dalla nascita a gennaio 2012
devo trovare un modo per far si che gia solo cercando con google la parola HIFI compaia il mio sito in prima pagina.Come posso fare suggerimenti?
finalmente ho creato la sitemap del sito così google e bing me lo indicizzano per benino.
il sito è gia saltato al primo posto se cercate il nome hifishock,prima era ben sotto,e sopra vi erano il gazebo audiofilo,audiokarma ed altro.ora è al primo!
https://www.google.it/#hl=it&output=search&sclient=psy-ab&q=hifishock&oq=hifishock&aq=f&aqi=g1&aql=&gs_nf=1&gs_l=hp.3..0.1300.2558.0.2950.9.9.0.0.0.0.331.1977.0j1j4j3.8.0.ry1777Xe0FY&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=cb983030a4c561ce&biw=1600&bih=1013
VISITE AL SITO:
Total hits: 516047
Most recent 10 minutes hits: 48
Current hour hits: 562
Last 24 hours visitors: 327
Current hour visitors: 34
Recent guest(s): 4
Recent member(s): hifishock
90mila pagine viste nel mese di marzo 2012
360mila pagine viste nel mese di aprile 2012!
516mila pagine viste dalla nascita a gennaio 2012
devo trovare un modo per far si che gia solo cercando con google la parola HIFI compaia il mio sito in prima pagina.Come posso fare suggerimenti?
Cricetone ha scritto:
Paghi Google?
Cricetone- Hi-End Member
chissà quanto costerebbe?Geronimo ha scritto:
Paghi Google?
però ora con le varie ottimizzazioni che ho fatto vediamo se ci arriva lo stesso nei primi risultati.intanto dovrò parlarne in altri forum internazionali.
Cricetone- Hi-End Member
scusate se riporto su questo 3d ma voglio segnalarvi una affermazione importante relativa al mio sito scritta da un persona su questo forum estero: http://www.stevehoffman.tv/forums/showthread.php?t=286327
che tradotto:
"Quello è un gran sito.Un vero apri-occhi che potrebbe far si che le aziende diventino piu imputabili per la fascia di prezzo scelta.Bella discussione Dave"
insomma hanno capito a cosa effettivamente serve questo mio sito! E da qui si capisce perchè mi bannano per tapparmi la bocca...
sito che cresce sempre di piu!al ritmo di adesso aumenta di 250mila pagine viste ogni 15 giorni!!!!
Numero di pagine viste (miniature o immagini) : 783978
Consultazioni degli ultimi 10 minuti : 83
Numero di pagine consultate negli ultimi 60 minuti : 566
Numero di visitatori nelle ultime 24 ore : 675
Visitatori degli ultimi 60 minuti : 54
Visitatore(i) recente(i) : 10
That is a great site. A real eye opener that might make companies more accountable for their price pointing. Nice post Dave!!
che tradotto:
"Quello è un gran sito.Un vero apri-occhi che potrebbe far si che le aziende diventino piu imputabili per la fascia di prezzo scelta.Bella discussione Dave"
insomma hanno capito a cosa effettivamente serve questo mio sito! E da qui si capisce perchè mi bannano per tapparmi la bocca...
sito che cresce sempre di piu!al ritmo di adesso aumenta di 250mila pagine viste ogni 15 giorni!!!!
Numero di pagine viste (miniature o immagini) : 783978
Consultazioni degli ultimi 10 minuti : 83
Numero di pagine consultate negli ultimi 60 minuti : 566
Numero di visitatori nelle ultime 24 ore : 675
Visitatori degli ultimi 60 minuti : 54
Visitatore(i) recente(i) : 10
tieni conto anche di questo:
"cool site, but I'm not a fan of the background when viewing a picture. Too busy."
è una cosa che avevo notato anch'io.
p.s. l'hai fatto con joomla?
edit: scusa ho visto ora, piwigo.
"cool site, but I'm not a fan of the background when viewing a picture. Too busy."
edit: scusa ho visto ora, piwigo.
Ultima modifica di piroGallo il Dom Mag 20 2012, 12:33 - modificato 1 volta.
e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
(William Shakespeare, Il mercante di Venezia)
"Meno muggiti e più ruggiti"
(Autocitazione)
Cricetone- Hi-End Member
piroGallo ha scritto:tieni conto anche di questo:
l'ho fatto usando piwigo,in particolare il tema di Luciano,e poi l'ho modificato andando un pò a tentativi e cercando di capirci qualcosa di CSS.Poi ho un menu di piwigo che me lo fa modificare come voglio,e posso inserirvi un saccod i plugin.
per lo sfondo dici di farlo piu scuro così si nota di meno?non lo vorrei togliere che poi il sito diventa funereo.
potrei anche nascondere lo sfondo quando si apre una foto usando il plugin Lightbox,ma poi non si potrebbe piu cliccare sul "Mi piace" di Facebook
mi sono iscritto a quel sito e gli ho risposto,però devo approvarmi la risposta e quindi ancora non la si può leggere.