qualcuno mi sa dire se il ragionamento è giusto? è un dubbio che mi volevo togliere da un po!
poi sicuramente la potenza del tuo ampli basta e avanza!
Condividendo lo stesso driver e gran parte della meccanica, non so quali differenze avresti potuto percepire.erricobalto ha scritto:
Eccomi, sr80i arrivate ieri. Non le ho ancora ascoltate a dovere. La prima impressione è che a memoria faccio davvero molta fatica a rintracciare differenze sensibili con le alessandro,
Molti venditori non spediscono dagli USa, c'è una legge non scritta ma che tutti sanno che vieta ai venditori d'oltreoceano di mandare cuffie Grado in Europa, questo per non creare conflitto tra i venditori di diversi paesi, per la serie, campano tutti e non solo pochi.erricobalto ha scritto:
1) ti ordini un bel paio di sr60i dagli usa come ti ho detto, che ti arriveranno in 15/20gg
COn tutto il rispetto, questo è un passaggio che non farei.erricobalto ha scritto:
2) nel frattempo ti compri un bel paio di bose ae2, le apri con molta cura e le provi per due settimane (e ci dai anche le tue impresisoni )
3) Quando ti arrivano le grado, restituisci le ae2 due alla bose che ti rimborsa per intero
erricobalto ha scritto:
6) Nel frattempo io avrò trovato un paio di beyer dt880 o dt990 a buon mercato, me ne sarò già stancato e te le venderò , e tu che odi i cuscinetti in velluto dovrai solo comprarti su ebay quelli in pelle nera!
La dogana non la bypassi, fidati, ed è calcolata in base al valore dell'oggetto e della spedizione, l'Alessandro è un affare, ma sono anni che ne parliamo nei forum!erricobalto ha scritto:
Quanto all'acquistare dagli usa però non sono d'accordo. Con servizi come consegnato.com acquisti tranquillamente da amazon.com e per un paio di cuffie paghi solo 20 euro. Per dire.. una sr325is la paghi 250. Ti pare poco? L'importante però è non aver fretta.
Così come, pur con i dazi, con 110 euro ti porti a casa le ms1 al posto di spenderne 160/170 per le sr80.
Diciamo di si, dai uno sguardo a questo thread:erricobalto ha scritto:
Le bose ae2 le hai provate? Hanno dato anche a un'impressione positiva?
Salva vivi nella terra che musicalmente è tradizionalmente tra le più fertili d'italia, che non solo vanta un patrimonio culturale che le invidia il mondo, ma che a tutt'oggi vive un fervido fermento musicale. Solo a napoli c'è un miriade di storici negozi di musica specializzati. Ti prego, ci pena già il resto dell'italia a disprezzare la campania senza sapere un ca**o, non farlo anche tu che ci vivi e che presumo ci sia nato!salva021291 ha scritto:... abito poi in una zona molto brutta come la campania non ho modo di provare neussn tipo di cuffia
biscottino ha scritto:
La dogana non la bypassi, fidati, ed è calcolata in base al valore dell'oggetto e della spedizione, l'Alessandro è un affare, ma sono anni che ne parliamo nei forum!
Cavolo allora è tutta colpa tua!!! quella è stata la prima volta che ne avevo letto bene e da allora mi ci sono fissato.. tutto è partito da quel threadbiscottino ha scritto:
indovina chi è Mcnerone?
erricobalto ha scritto:
Cavolo allora è tutta colpa tua!!! quella è stata la prima volta che ne avevo letto bene e da allora mi ci sono fissato.. tutto è partito da quel thread
Le vendi?? Le vendi??
biscottino ha scritto:
Io, come tanto altri, non mi sarei mai sognato di prendere una cuffia marchiata Bose, ma grazie alla possibilità che ho avuto di poterla ascoltare