salve dopo aver chiesto consiglio per me e le mie cuffie...vorrei porvi un altro quesito. dovrei fare un regalo ad un mio amico che adora la musica house e l'hip pop e avevo pensato a delle cuffie beats monster pro by dr. dre...che ne pensate?? a lui piace molto il basso pompato!!!
Consiglio scelta cuffie per house e hip pop
salva021291- Senior Member
- Numero di messaggi : 784
- Messaggio n°1
Consiglio scelta cuffie per house e hip pop
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°2
Re: Consiglio scelta cuffie per house e hip pop
salva021291 ha scritto:salve dopo aver chiesto consiglio per me e le mie cuffie...vorrei porvi un altro quesito. dovrei fare un regalo ad un mio amico che adora la musica house e l'hip pop e avevo pensato a delle cuffie beats monster pro by dr. dre...che ne pensate?? a lui piace molto il basso pompato!!!
http://it.store.creative.com/cuffie/aurvana-live/437-17088.aspx
Sal.
salva021291- Senior Member
- Numero di messaggi : 784
- Messaggio n°3
qualcosa di piu tecnico??
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°4
salva021291 ha scritto:qualcosa di piu tecnico??
Del tipo...queste cuffie hanno un basso pompato, una alta efficienza, sono comode, ben rifinite, ottima tenuta in potenza , rendono bene con musica elettronica , drum&bass, hip hop etc., sono leggerissime, costano poco e secondo me sono anche meglio delle Monster.
Sal
NEMO- Senior Member
- Numero di messaggi : 886
- Messaggio n°5
salva021291 ha scritto:salve dopo aver chiesto consiglio per me e le mie cuffie...vorrei porvi un altro quesito. dovrei fare un regalo ad un mio amico che adora la musica house e l'hip pop e avevo pensato a delle cuffie beats monster pro by dr. dre...che ne pensate?? a lui piace molto il basso pompato!!!
Salve!
Per una volta posso consigliare a cuor leggero i prodotti Monster!
Provati tutti i modelli della casa per SUONO, e posso confermare che ad oggi sono il massimo per il genere musicale da te indicato!
Inoltre trattasi di cuffie di tendenza che hanno anche un certo appeal nel indossarle, e quindi risulteranno un gradito regalo per il tuo amico!
Il modello di seguito è amplificato e possiede il noise reduction, quindi con sorgenti portatili raggiunge un pilotaggio davvero "esuberante" a causa dell'amplificatore incorporato.
http://beatsbydre.com/products/Products.aspx?pid=B3808&cat=1
Buoni ascolti!